WIND OF CHANGE
Banned
gli uomini di berlusca nel gov Monti: polillo e catricalà. non li vogliamo piu vedere.mai piu in nessun incarico , nemmeno dei trombati..Polillo: "Germania va meglio
perché la gente lavora
perché la gente lavora
ecco il pensiero di Gamberale sul settore delle energie pulite e sulle strategie per favorirlo: "Non c'è dubbio che molti abbiano creduto al settore delle energie rinnovabili e oggi ci sono diversi medi operatori – ha continuato l’ad di F2i - Io penso che le aggregazioni in ogni settore favoriscano l'efficientamento e la riduzione dei costi, e se venissero favorite, di sicuro il settore potrebbe anche accettare una rivisitazione delle tariffe perché la struttura dei costi sarebbe diversa. Io penso che nel fotovoltaico lo stadio successivo possa essere l'aggregazione di questi operatori per farne qualcosa di importante, efficiente e dialogante per tutti i problemi tecnici e normativi, e mi auguro che tutto questo venga favorito".Mancano 100 gg a un nuovo governo e se andate su google e scrivete nella barra di ricerca: i posti di lavoro nella green economy in italia
escono i links dove da ONU,OCSE,UE,e addirittura Clini mettono in evidenza come la GREEN ECONOMY è l unica via d uscita alla crisi, creando posti di lavoro, abbassando la c02 emessa.Eppure il governo attuale come dice Greenpeace è bocciato in AMBIENTE per incompetenza e cecità e PASSERA vorrebbe le trivelle. Mentre un vero ripensamento degli incentivi e l eliminazione degli odiosi cip6 per inceneritori, e un abbatimento della tremontiana berlusconiana ROBIN TAX su az elettriche, e del duopolio eni enel VA GATTO( vedetevi report domenica prossima)