"il volo di icaro" (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

just me

Banned
ma sai per votarli i 3D bisogna leggerli e questo è quello che vale secondo me

del resto m'importa una cippalippa

buon proseguimento a tutti


Citazione:
II giovane Ismaele incontra in una locanda il polinesiano Quiqueg e con lui s'imbarca sulla baleniera Pequod. Solo a navigazione iniziata Ismaele conosce il capitano della nave di cui finora ha sentito favoleggiare dall'equipaggio che ne è affascinato. Il capitano Achab appare sul ponte, solido come il bronzo, con una gamba d'osso di balena e un'unica ossessione: trovare Moby Dick, l'inafferrabile balena bianca che l'ha mutilato con un colpo di coda. Da anni i balenieri di tutto il mondo parlano di lei. Moby Dick è astuta e feroce. Tutte le navi la temono e fuggono, tranne quella di Achab. Per mesi il Pequod percorre gli oceani alla ricerca del mostro e l'irresistibile inseguimento del capitano Achab si carica di significati simbolici. Moby Dick è il Male, il mistero del destino, il dramma della vita umana e Achab è l'uomo che non accetta i limiti imposti alla sua condizione e sfida le forze della natura. Moby Dick final­mente appare. La caccia dura tre giorni e Achab, diviso l'equipaggio su tre lance, guida l'assalto definitivo. La nave speronata affonda. Achab con un rampone aggancia il mostro ma resta impigliato alla fune e trascinato nell'abisso con i suoi uomini. Solo Ismaele si salva sostenendosi per due giorni a un relitto.


che metafora del cacchio:down:

potrai anche aver letto i threads di Sandor
ma sicuramente non hai capito nulla
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
7.000 visite in 3 giorni, si potrebbe dire che dopo il PELO DI F...A, tira di più un thread
di SANDOR che un carro di buoi.

Buona giornata
 

sandor

Banned
E' stato chiuso dalla moderazione un mio Thread nel forum " Piazza Affari".

Un thread indicativo, una sollecitazione nei confronti della direzione a prendere iniziative, provvedimenti , ulteriori prese di posizione nei confronti di chi , alla stregua di lorsetto " Fa post cosi espliciti sulla volontà di creare malumore e dissenso".

Risposta...................Thread chiuso.


E' un messaggio in bottiglia , senza il confronto con l'utente che l'ha creato.

Un brutto messaggio
 

latinista

Banned
E' stato chiuso dalla moderazione un mio Thread nel forum " Piazza Affari".

Un thread indicativo, una sollecitazione nei confronti della direzione a prendere iniziative, provvedimenti , ulteriori prese di posizione nei confronti di chi , alla stregua di lorsetto " Fa post cosi espliciti sulla volontà di creare malumore e dissenso".

Risposta...................Thread chiuso.


E' un messaggio in bottiglia , senza il confronto con l'utente che l'ha creato.

Un brutto messaggio

C'è da riflettere....:(
 

sandor

Banned
Ci sono controllori in questi forum borsistici, gente pagata per osservare, per osservare e poi commentare, osservare commentare e riferire.

Alcuni li chiamano basher , gente che deve dare false indicazioni e spostare il consenso o più semplicemtne impedire che , la dove si crei un fenomeno di gruppo sociale sempre in cassa, LA COSA DEBBA SMETTERE DA LI A POCO.

Se ve ne accorgete, non si da la possibilità a nessuno di avere quelle soddisfazioni che meriterebbe, in concomitanza con i risultati che porta.

Una sorta di...." Qualcosa provate a guadagnarla, ma se partecipate soltanto appagando il vostro impulso al gioco, è meglio"
 

alexw

Nuovo forumer
Ci sono controllori in questi forum borsistici, gente pagata per osservare, per osservare e poi commentare, osservare commentare e riferire.

...

Una sorta di...." Qualcosa provate a guadagnarla, ma se partecipate soltanto appagando il vostro impulso al gioco, è meglio"

Hai proprio ragione... assurdo.

:(
 

sandor

Banned
Io posso avere un confronto con tutti, nessuno escluso, su qualsiasi argomento inerente il topic, qui su I.O.
Se posso rispondere lo faccio altrimenti faccio presente che non posso.

Ma una risposta negativa o positiva la do, almeno una .

Argema mi risponderà che lui l'ha già data.

Non ha risposto sul perchè Latinista e Furia3 sono stati menzionati come autori del "PIANO" abbasa stelle, e non altri lo sono stati.

Un piano abbassa stelle sviluppato in chiara luce sul thread , può essere un piano?
Un piano si farebbe tramite MP , che nessuno può leggere compreso l'amministratore, per motivi di privacy il software di gestione non lo permette.

La cosa è passata in cavalleria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto