"il volo di icaro" (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Folgore è già attivo , sto operando sul breve e brevissimo con IL VOLO DI ICARO

Prima operazione

----------------------------------------------------------------------------------------------
OPERATIVITA' SANDOR 2011

SLALOM GIGANTE ( Impareggiabilis sul medio)

SHORT da 27,00 del 11 FEBBRAIO 011 a 33,2 del 16 giugno 011
Prodotto usato XBEAR LYXOR 2500pz.........Gain 15500 euri......Chiuso

IL VOLO DI ICARO ( Impareggiabilis + Folgore sul breve/brevissimo)

1) SHORT da 32,82,00 del 24 giugno 011 a 34,40 del 24 giugno 011
Prodotto usato XBEAR LYXOR 3000pz.........Gain 4740 euri......Chiuso
 
Ultima modifica:

previsionidimedio

Guest
richiesta

Ciao Sandor,

in via del tutto eccezionale vorrei mandarti un mp sull'operatività.
NON riguarda operatività su indici, azioni, materie prime e altre cose di cui ti occupi regolarmente. Cioè non riguarda cose che interessano qui agli altri utenti, per cui mi sentirei autorizzato a farlo non stravolgendo le regole.
Non lo faccio in pubblico perchè al pubblico non interessa certamente. E potrebbe aggiungere carne al fuoco che ritengo del tutto superflua.
Se mi autorizzi procedo e te ne ringrazio. La risposta che dovrai fornirmi in seguito all'mp è di due lettere: si o no.
Ovviamente ti ringrazio anticipatamente.:)
 

sandor

Banned
complimenti ragazzo sei una freccia scagliata nella direzione giusta.....:up:


Da 22500 del 4 marzo 011, ho scritto molte cose.

Molte ma molte, tratati interi e non solo prezzo e tempo.

C'erano scritte molte cose , i Ripropost mi sono difficili, sono orfano di thread.

Anche per questo , ringraziate lorsetto e friends,
 

brontolo61

Banned
Il segno prossimo sarà lo stesso

Attualmente flat

Salve,
sono alcuni giorni che volevo scrivere alcune considerazioni personali in favore di . . . potrò anche essere accusato di lusingare Sandor, ma francamente mi scivola tutto e poi chi ci sarebbe da lusingare se non lui, ditemelo voi. L'amministratore ?? neanche morto dopo ciò che ha e non ha fatto.
Non faccio nomi, ma dai tempi di reversato e giochiamo in borsa sapete di quanti detrattori ho letto ??? e non parlo di coloro che danno target alla quazzum, ma di utenti “tanti” che in ogni modo hanno cercato di calunniare e screditare la figura di Sandor. Lo scopo ??
Nel mio ambito lavorativo esiste lo Spirito di Gruppo (Sandor sa a cosa mi riferisco) esso genera coesione e forza dello stesso gruppo, ma soprattutto ci deve essere un leader capace di trascinare il gruppo. A volte però tutto questo può generare rancore e gelosia negli individui più depressi e che non riescono a competere.
Si è generato un sentimento di malcontento, di risentimento e soprattutto di invidia nei confronti di questa persona; leggo spesso nei post dei detrattori riguardo alla carenza di didattica e mancanza di spiegazioni su come è strutturato IMPAREGGIABILIS;
Attendo risposta dai denigratori, su un quesito che voglio porre: se fate un abbonamento a chi vende segnali “a caro prezzo” a prescindere dai risultati poco soddisfacenti, oltre ai segnali vi vendono per caso la struttura dei loro TS ??? DITEMELOOO !!! invidia
E quindi perchè il Magister che fino a qualche giorno fa dava dazione direzionale, tempi, target e soprattutto tranquillità, rigorosamente FREEEE dovrebbe spiegare la logica dell’ Impareggiabilis ??? DITEMELOOO !!! gelosia per i risultati raggiunti
E adesso ??? dice: morto un papa se ne fa un altro; è vero, ma all’attuale pontefice preferivo Giovanni Paolo II°
A Sandor preferisco Flat
Black out di segnale, assenza di campo, buio elettromagnetico:
buy o sell :wall: :mad:
 

sandor

Banned
Brontolo61, cercare di sapere e portarti a svelare, è il compito dei mandati.
I loro mandanti debbono avere il giusto rapporto, altrimenti che li pagano a fare.

Non credere che in questi forum sia tutto rose e fiori ...............C'è molto più marcio di quanto qualcuno ne vuole dare a intendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto