"il volo di icaro" (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Un saluto e un benritrovati ai frequentatori del thread di Latinista.

Volevo dire la mia sul discorso del

" Modifichiamo qualche regoletta nel forum Piazza Affari, perchè non è solo uno a chiederla, ma uno lo ha fatto notare e molti altri lo approvano"

Credo che non si voglia più fare nulla per partito preso, un po come quando andavamo al campetto da ragazzetti e se il pallone lo portavamo noi, bhe! gli altri o seguivano le nostre regole al centesimo o se ne andavano a casa.

Quste cose posso dirle ad Argema, senza problemi , posso farlo direttamente , non ho nulla da nascondere, non mando MP , proprio perchè non è una questione tra me e lui, non una cosa che deve risolvere a me, alla fine se mi manda via , se l'esperienza su I.O. debbo considerarla conclusa, per me non sarà la fine del Mondo , 2,5 annetti me li sono fatti, ci ho ricavato molto, moltissimo, più di quanto mai avrei creduto di poterne ricavare e con me molti altri.

Ora , se Argema comincia a diventare geloso del suo giocattolo e non vuole che il primo Sandor di passaggio e nemmeno il secondo, possa togliere a lui il potere , giusto, giustissimo, di gestire questi spazi come lui meglio crede , dovremo cominciare a valutare che questi forum non sono "Nostri", si certo, non lo sono mai stati, ma non sono nostri nel senso che non abbiamo nessun potere propositivo, prendere o lasciare, nudo e crudo , se ti va bene bene se no smamma, se qualche miglioramento ci dovrà essere ce lo ritroviamo e basta , ma non perchè noi, utenti , "associati" , clienti, abbiamo voluto nulla.

Credo che l'assenza comunicativa di Argema in questa fase , ormai prolungatasi fin troppo , nasconde un sentimento negativo, nei miei confronti e che ormai, per "Deontologia" professionale, non posso più tollerare.


Sandor non è un capopopolo che vuol rompere le palle Argema, è solo un tizio che scrive e ha sempre scritto in un monothread per anni, senza sfruculiare mai nessuno e senza alterare la suscettibilità di nessuno.
Ho dato molto in questi anni, sia in termini di partecipazione, sia in termini di risultati.

I tuoi utenti sono contenti di Sandor Argema, lo starai leggendo , lo avrai letto per molto tempo e non solo in questa fase, ma io da te, mai un complimento, una dazione di stima, nemmeno soffusa, nulla di nulla, la freddezza con la quale mi hai sopportato, mal si confà con il calore che i tuoi utenti dimostrano verso di me.
Forse dipende solo dal fatto che ilcalore è direttamente proporzionale ai gain che ho distribuito e tu non essendo un investitore ( come hai sempre detto) non hai ricavato nulla dal mio operare e quindi.........Anzi, forse ormai sono solo un personaggio scomodo, troppo ingombrante, troppo ingigantito sul falso piano, un oscuratore di immagini altrui che mal si confà con la semplice e normale partecipazione a fondo perduto.

I rompicoiones.....

A questa gente hai ed avete , voi moderatori, sempre opposta , la giusta barriera, per me come per tutti, cercando di far rispettare le regole come meglio potevate e questo non lo nego, ma a parte questo, null'altro è stato dato, ad un utente che invece ha dato a questo forum , PIAZZA AFFARI , il più importante del sito , senza questo il castelletto crollerebbe, ha dato moltissimo, non sento a pelle , la giusta ricompensa e la giusta considerazione.

Da cosa lo noto? Dall'assenza , quasi menefreghismo nel considerarci.

Fare i nomi degli utenti che hanno votato 4 stelle , partiti da questo thread e non fare i nomi di quelli che han votato 4 stelle a questo thread è solo un esempio. La privacy? Quale , quella unilaterale?

Se ci dici chiaramente quali sono i tuoi sentimenti Argema, mi faresti cosa gradita anche perchè cosi proprio non voglio continuare e forse anche per te sarebbe un sollievo , una liberazione ...............Tornare ad avere dei MEDIOMAN che si affannano a capire i mercati ma ne dicono una oggi che sarà il contrario di quella di domani.

Non mi piace parlare in differita e se prima di adirarti e di portarti il pallone a casa , avrai la buona creanza di cercare un altro confronto con me e con i tuoi utenti che da settimane cercano una parola.......Sarebbe cosa buona e giusta.

Grazie.
 

smallville

Banned
salve sandor, mattinata stupenda:D

siamo d'accordo con te, anche perche la privacy non è valsa per latinista e furia3 , quindi che si mettano pubblici anche i nomi degli utenti che hanno dato 1 stella al tuo 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto