In memoria di Carlo (4 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
abele ha scritto:
..sarebbe ora che qualcuno di quei personaggi che hanno animato la scena e fomentato la guerriglia, inasprendo i toni fino al parossismo, si prendesse la responsabilità di quello che è successo, seguendo i quali alcuni coglioni si sono rotti la testa, e naturalmente come sempre succede nei disordini, ci prende male chi non c'entra niente: le mamme, i bambini, che non sanno scaltramente mettersi al riparo, gli handicappati con le loro stampelle...
era stato dato un ordine chiaro: mazzuolare gli handicappati, più semplice che inseguire quei baldi giovini giù per i vicoli stretti di genova

una nuova specie animale svolazzava per la città: i sanpietrini, volatili un po tozzi e dal peso specifico alto, che si muovono a balzi e amano nidificare su crani refrattari al dialogo

qualche responsabilità in questi maledetti disordini di Genova , i vari social forum, politically correct, guidati da radical schik in passamontagna, quando si era al mare, che berciavano messaggi di guerra al G8, dai quali allora i DS giustamente si dissociarono, e che adesso inseguono per accaparrarsene i voti, dico qualche responsabilità se la prendono ?..

no, la colpa è della polizia in toto: mi meraviglierebbe molto che la polizia non avesse commesso abusi in questa situazione, sarebbe molto strano e poco realistico: ma nel mondo onirico, alimentato da menzogne, questo non succede: vogliono la guerra pulita, la guerra al dixan, che contraddice peraltro i principi ecologisti da cui sono animati, la guerra da cui il buono esce senza un graffio, e si nasconde nel branco

prima di dichiarare la guerra, occorre essere consci delle conseguenze a volte letali che può scatenare, per non doversene poi dolere, non assumendosi nemmeno le proprie responsabilità morali

Penso, come ho gia' detto, che le porcate siano state fatte da entrambe le parti.E come spesso succede nei giorni nostri, la minoranza violenta rovina l'immagine della maggioranza onesta.E soprattutto fa' notizia.
Cosi' e' stato.Siamo in un paese apparentemente democratico.Sarebbe ora che i delinquenti no-global venissero arrestati e processati.Come sarebbe giusto che le forze dell'ordine si dessero una ripulita' interna.
Ma non avverra'.Troppi intrecci politici.
Certo picchiare, come ho visto anch'io in televisione, ragazzi disabili.E' da vigliacchi.E qua non c'e' ideologia politica che tenga. :)
 

squirrel

Forumer attivo
dalla ricostruzione ..o meglio manipolazione dei fatti ....andati in onda ieri sera su rai 3... sono poi pure riusciti a far uscire casarini pulito e lindo come un giglio.... quando con aria carismatica da messia in terra e fare imprenditoriale da dirigente telecom... si esibiva davanti ad una telecamera di corcostanza... (peccato solo però con il microfono acceso nella sua frase piu d'effetto e teatrale)...mentre con tono pacato e calmo.. dava direttive ai suoi con fare da generale in campo... "... di la non si va ragazzi , ci si scontra con la polizia"....

ma non aveva dichiarato guerra solo pochi giorni addietro?

eh si agnoletto si é bruciato... oramai non rimane che casarini...per accentrare i voti dei no-global....

un po di cipria ...davanti alla telecamere non guastava davvero...
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Accidenti questi comunisti........con un governo di italoforzuti e post-fascisti si sono annidati nella redazione di Raitre e non c'e' modo di farli uscire.Pare imminente l'intervento delle forze speciali...... :-D :-D :-D
Bambini mi raccomando......guardate solo il tg4 di Emilio Fede, li' sgorga solo succo di nettare e verita' cristallina come acqua di fonte. :-D :-D :-D
Per non parlare di Studio Aperto.....fra tutte quelle tette e quei culi, l'unica cosa manipolata sono le scollature.....al silicone. :-D :-D :-D
 

Donna Summer

Nuovo forumer
Donna Summer ha scritto:
Donna Summer ha scritto:
In effetti Gentilissima signora Squirrel ha totalmente ragione.
I ragazzi handicappati sulla sedia a rotelle potevano essere dei pericolosissimi squatter che sotto la carozzina potevano nascondere molotov x non dire delle protesi.....potevano essere usate come spranghe contro i carabinieri.
E i genitori a passeggio con i bambini .......Kamikaze addestrati x esplodere nei punti strategici della citta'.E gli anziani martiri disposti a farsi ammazzare x la causa.
Hanno fatto bene a picchiarli......quando il pericolo chiama e' giusto intervenire.
Gentilissima signora Squirrel mi dica....non e' che anche lei e' scesa in piazza a prendere la sua dose di manganello ?
Solo cosi' capirei certe sue affermazioni.I danni causati dalle bastonate devono essere stati devastanti......mi spiace veramente molto.Per lei.

Gentilissima signora Squirrel,gradirei avere una sua risposta in merito alla mia affermazione.
O forse devo pensare, che cio' che le hanno detto su questo topic e' vero ?
In effetti vedo un notevole tasso di codardia nei suoi interventi.
E' facile ripetere a pappagallo cio' che ha detto altra gente.Vedo che i suoi interventi sono uguali a quelli di Abele e Bipop, ma purtroppo postumi.
Gentilissima signora Squirrel, potrebbe spremere un po' le meningi e darmi una risposta che viene dalla sua testa ?
Lei ritiene che le protesi dei ragazzi disabili fossero spranghe da usare contro gli agenti ?
Lei ritiene che i bambini fossero pericolosi kamikaze ?
Mi illumini.Grazie.

Gentilissima signora Squirrel, mi scusi se sono un po' ossessiva.Le riporto il mio intervento fatto poco prima.Sicuramente le sara' sfuggito_O almeno spero.Una persona della sua statura intellettuale avra' sicuramente una valida ed intelligente risposta alle mie domande.
O forse devo credere veramente che lei e' maleducata ?
 

squirrel

Forumer attivo
Gent.ma Sig.ra Summer

lei puo inventarsi tutti nick che vuole ..ma come ho gia scritto in un post precedente..con me la rissa che cerca...non l'avrà... forse le é sfuggito...magari risalga un po di post addietro e se lo legga...

potrei risponderle seriamente.. ma io non discuto con chi diventa violento, isterico, offensivo e provocatorio, con chi non sa accettare opinioni diverse dalle proprie, nemmeno con chi soffre di disturbi maniacali ossessivi.... le posso giurare che in tutta la mia vita non ho mai avuto un uomo ( se cosi la si puo definire) cosi incollato addosso...e pensare che sono pure bruttina ed ho pure una veneranda età.... mi spiace ma io non sono uno psichiatra...

si goda la vita e i suoi 20 anni....
passano in fretta...
 

squirrel

Forumer attivo
Donna Summer ha scritto:
Donna Summer ha scritto:
Donna Summer ha scritto:
In effetti Gentilissima signora Squirrel ha totalmente ragione.
I ragazzi handicappati sulla sedia a rotelle potevano essere dei pericolosissimi squatter che sotto la carozzina potevano nascondere molotov x non dire delle protesi.....potevano essere usate come spranghe contro i carabinieri.
E i genitori a passeggio con i bambini .......Kamikaze addestrati x esplodere nei punti strategici della citta'.E gli anziani martiri disposti a farsi ammazzare x la causa.
Hanno fatto bene a picchiarli......quando il pericolo chiama e' giusto intervenire.
Gentilissima signora Squirrel mi dica....non e' che anche lei e' scesa in piazza a prendere la sua dose di manganello ?
Solo cosi' capirei certe sue affermazioni.I danni causati dalle bastonate devono essere stati devastanti......mi spiace veramente molto.Per lei.

Gentilissima signora Squirrel,gradirei avere una sua risposta in merito alla mia affermazione.
O forse devo pensare, che cio' che le hanno detto su questo topic e' vero ?
In effetti vedo un notevole tasso di codardia nei suoi interventi.
E' facile ripetere a pappagallo cio' che ha detto altra gente.Vedo che i suoi interventi sono uguali a quelli di Abele e Bipop, ma purtroppo postumi.
Gentilissima signora Squirrel, potrebbe spremere un po' le meningi e darmi una risposta che viene dalla sua testa ?
Lei ritiene che le protesi dei ragazzi disabili fossero spranghe da usare contro gli agenti ?
Lei ritiene che i bambini fossero pericolosi kamikaze ?
Mi illumini.Grazie.

Gentilissima signora Squirrel, mi scusi se sono un po' ossessiva.Le riporto il mio intervento fatto poco prima.Sicuramente le sara' sfuggito_O almeno spero.Una persona della sua statura intellettuale avra' sicuramente una valida ed intelligente risposta alle mie domande.
O forse devo credere veramente che lei e' maleducata ?





Gent.ma Sig.ra Summer

lei puo inventarsi tutti nick che vuole ..ma come ho gia scritto in un post precedente..con me la rissa che cerca...non l'avrà... forse le é sfuggito...magari risalga un po di post addietro e se lo legga...

potrei risponderle seriamente.. ma io non discuto con chi diventa violento, isterico, offensivo e provocatorio, con chi non sa accettare opinioni diverse dalle proprie, nemmeno con chi soffre di disturbi maniacali ossessivi.... le posso giurare che in tutta la mia vita non ho mai avuto un uomo ( se cosi la si puo definire) cosi incollato addosso...e pensare che sono pure bruttina ed ho pure una veneranda età.... mi spiace ma io non sono uno psichiatra...

si goda la vita e i suoi 20 anni....
passano in fretta...

buonanotte

:)
 
fibo76 ha scritto:
squirrel ha scritto:
già fluersdumal ... é andato tutto liscio questa volta...

e lo dico senza spirito polemico..

peccato però essersene accorti un anno dopo...che la manifestazione anti-global si poteva efficcacemente risolvere in questo modo...
se un anno fa le forze della sinistra o no-global...avessero dato meno credito ai vari sig.ri agnoletto e casarini ( di cui si sono serviti per fomentare odio e agressività fra i giovani a puri bassi fini politici antiberlusconiani ) ci avrebbero guadagnato in credibilità .... e voti...

ma ormai il danno é fatto.....

non potevano certo permettersi questa volta di perdere gli ultimi voti loro rimasti... a Genova...

e già..si sono ben adoperati perché tutto filasse liscio stavolta...

ah ma allora anche tu rimpiangi i serivizi d'ordine della Cgil e del PCI :)
se negli anni '70 e negli anni '80 molte manifestazioni con tensioni molto più forti di quelle che c'erano l'anno scorso sono state fatte senza spargimenti di sangue, si deve proprio ai servizi d'ordine che mettevano in piedi i compagni seri... è questo che è mancato l'anno scorso a Genova... un servizio forte e serio e non si poteva pretendere che fosse messo in piedi dal GSF, doveva essere assicurato dallo stato...
ho assistito personalmente un paio di volte ai metodi perentori che usavano i compagni del servizio d'ordine per tenere lontani i provocatori o i non allineati... e li conoscevano quelli da tenere fuori, li sentivano lontano un chilometro e non li facevano entrare nei cortei pacifici... ma ci vuole un'organizzazione mica da poco per mettere in piedi un servizio d'ordine del genere... è questa secondo me la causa di quello che è successo ed è colpa di chi ha coordinato le forze di polizia... tutto qua...

x moira

ma su dai non fare così che mi fai diventare :ops:

scusami sai, ma il tuo paragonarti ad Alba Parietti è un giro di parole per farmi capire che sei tutta rifatta? No perchè se è così cominiciamo male, io sono per le cose naturali...
e poi mi mancano giusto giusto un paio di cose per essere come Bonaga: la prima è la cultura classica, la seconda (quella + importante) è il fisico. Si perchè per essere un intellettuale devi essere pallido e tendente all'anoressico, cioè l'esatto contrario di quello che sono io :-D

ciao bella gioia

Passo a salutare, prima di andare a lavorare. :p :p :p
Perche' la Moira Tonini vi vuole bene e vorrebbe che mi veniste a trovare. :p :p :p
Sono omonima ma non parente di Carlo, quindi se il ragasso vi volesse venire a ossequiare......... :love: :love: :love:

x il Compagno Bobo ( Fibo76 ).Anch'io sono x le cose naturali.Da come ti descrivi ti immagino alto e grande.Con un petto ampio e villoso come una scogliera che mi protegge dai flutti delle onde. :love: :love: :love:
Da cio' che mi dici il paragone che ho fatto e' proprio sbagliato.Io non sono rifatta e oca come la Parietti.Metto una mia foto on-line, così i tuoi occhi potranno giudicare di persona.Si vede la scollatura ????? :-D :-D :-D
01IloveArgyeMichelino.jpg


Quando vuoi assaggiare.......... :p :p :p

x Donna Summer. Cosa ti avevo detto...... ;) ;) ;)
 

vilasguil

Forumer storico
e ora una considerazione un po' piu' seria:
caro amico fleurs io non so se il ragazzo carlo giuliani che come molti "dalla vita avrebbe ancora sperato" sia da considerarsi un eroe, un martire o soltanto un teppista, quello che penso però è che se avesse potuto leggere questo thread, pur conoscendo le tue intenzioni al momento di mandarlo in stampa, visti i risultati che ha ottenuto e la piega che alla fine sta prendendo, probabilmente ti avrebbe suggerito di lasciar perdere.
Con stima
 

Users who are viewing this thread

Alto