In memoria di Carlo (6 lettori)

fibo76

Forumer attivo
Moira adesso ho capito da dov'è partito tutto questo rialzo americano? Se l'avessi visto subito avrei venduto anche la mia collezione di musicassette taroccate per andare long :-D Bobo in effetti potrebbe essere un mio sosia, sei anche paragnosta? :-D

Mi piace pensare che Carlo avrebbe riso a leggere queste nostre ultime cazzate su un post che voleva essere ben altro... comunque vada ci siamo espressi scazzottandoci un po', ma non si è fatto male nessuno spero e questa è la cosa più importante... ciao Carlo
 
vilasguil ha scritto:
beh se si tratta solo di un assaggio un morsettino lo gradirei anch'io
:-D :-D :-D

Ciao bimbo Vilas, :love: :love: :love:
dimmi un po'.Il morsettino dove me lo daresti..... :-o :-o :-o

Guarda che se fai il bravo, la zia Moira ti fa fare un giro al luna-park appena ti inizia a spuntare la barba.Ok ? :love: :love: :love:

So che ti piacciono molto le montagne russe.......quindi non fare arrabbiare nonna Mariagrazia e ti divertirai un mondo. :-D :-D :-D
 
fibo76 ha scritto:
Moira adesso ho capito da dov'è partito tutto questo rialzo americano? Se l'avessi visto subito avrei venduto anche la mia collezione di musicassette taroccate per andare long :-D Bobo in effetti potrebbe essere un mio sosia, sei anche paragnosta? :-D

No, sono una paragnocca :love: :love: :love:

Mi piace pensare che Carlo avrebbe riso a leggere queste nostre ultime cazzate su un post che voleva essere ben altro... comunque vada ci siamo espressi scazzottandoci un po', ma non si è fatto male nessuno spero e questa è la cosa più importante... ciao Carlo

A nonna Mariagrazia si e' rotta la dentiera.Chi ha del mastice ? :-D :-D :-D
 
DOTT JOSE ha scritto:
MOIRA SEI VERAMENTE QUELLA DELLA FOTO????
TI DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERE MIA CARA !!!

Ciao caro DOTT JOSE :p :p :p
ti ringrazio molto dell'invito ma spero non ti offenda se lo declino. :(
Sai, mi sembra che tu porti un po' di iazza o caia o rogna.......non so' come dicono dalle tue parti.
Ecco diciamo sfortuna. :-D :-D :-D
 
Questi bambini sono un disastro nonna.Gia' a 5 anni pensano solo a quello..... :p :p :p .Precoci..... :p :p :p

Se continuano a non fare a modo gli ho promesso che li mando da te a Predappio a mangiare la torta all'olio di ricino. :-D :-D :-D

Ho fatto bene ? :cool: :cool: :cool:
 

Donna Summer

Nuovo forumer
squirrel ha scritto:
Gent.ma Sig.ra Summer

lei puo inventarsi tutti nick che vuole ..ma come ho gia scritto in un post precedente..con me la rissa che cerca...non l'avrà... forse le é sfuggito...magari risalga un po di post addietro e se lo legga...

potrei risponderle seriamente.. ma io non discuto con chi diventa violento, isterico, offensivo e provocatorio, con chi non sa accettare opinioni diverse dalle proprie, nemmeno con chi soffre di disturbi maniacali ossessivi.... le posso giurare che in tutta la mia vita non ho mai avuto un uomo ( se cosi la si puo definire) cosi incollato addosso...e pensare che sono pure bruttina ed ho pure una veneranda età.... mi spiace ma io non sono uno psichiatra...

si goda la vita e i suoi 20 anni....
passano in fretta...

Maleducatissima Signora Squirrel
non e' sicuramente lei nella posizione di giudicarmi o di potermi dare lezioni.Mi sembra di aver avuto un atteggiamento speculare al suo.Evidentemente, il suo atteggiamento era quantomeno ipocrita.Per non dire falso.
Predica bene, ma razzola molto male.
Per cio' che riguarda il mio nick, non vedo cosa ci sia da giudicare.Mi ricorda le estati al mare di ormai 15 anni fa'.
Piuttosto il suo non mi sembra per niente azzeccato al suo stile.Le proporrei, se vuole restare nel regno animale, "l'orca assassina".Oppure, se preferisce svariare "la casalinga di Voghera".Infinitamente piu' adatto alla sua classe.
E non si sprechi in affermazioni quantomeno dubbie.Se poteva darmi una risposta intelligente me l'avrebbe gia' data.Non crede ? Allora perche' aspettare tanto ?
Se sei soffrisse di un handicap fisico e avesse voluto fare una passeggiata sul lungomare durante il G8.Se alcuni poliziotti vedendola l'avessero presa a sprangate.Cosa penserebbe di questi poliziotti ? Che hanno compiuto il loro dovere ? Ma si vergogni perfavore.
E non si preoccupi della mia eta' anagrafica.Saremo suppergiu' coetanee.Si preoccupi della sua eta' celebrale, che e' rimasta al periodo pre-adolescienziale.
Con immutata disistima le porgo i miei saluti.
 

squirrel

Forumer attivo
eh daje.....

la telenovela continua....

ehehe

ma senza di me Sig. Donna Summer....

chieda al regista di far morire nonna cip..nel copione....
in questa puntata...

si tolga il dente..tolto il dente tolto il dolore...

:jack:
 

squirrel

Forumer attivo
va beh su....

una risposta gliela do sig. summer..però poi mi raccomando mi faccia sparire dal copione ehhhh

1)
se fossi un handicappato non andrei di sicuro in una città assiedata da teppisti e delinquenti e tantomeno mi recherei nella zona calda... dove avvengono gli scontri piu cruenti..e se poi fossi cosi testardo da andarci e la polizia mi chidesse gentilmente di sfollare dalla zona perché metterei a rischio la mia vita lo farei.... o in alternativa mi farei proteggere da loro.. ossia cercherei di allontanarmi dalla zona come richiestomi...

2)
se fossi un genitore ed avessi dei bambini..non sarei certo cosi incoscente da portare i miei figli in una citta in stato di guerra mettendo a rischio la loro vita..e tantomeno li porterei in corso italia dove avvengono gli scontri piu cruenti a godersi lo spettacolo ai bordi della passeggiata... magari tirando fuori il saccottino barilla e la coca cola per farli star buoni.....

MA INNAZITUTTO LA SMETTA E PRODUCA INVECE QUEI FILMATI DOVE RISULTA CHE LA POLIZIA ABBIA PRESO A MANGANELLATE HANDICAPPATI E BAMBINI.... COSA SONO LEGGENDE DA SALOTTI RADICAL CHICK?...

forse lei non conosce bene Genova ma io si... io ho solo visto poliziotti che sfollavano gente (assolutamente adulta e non handicappata) ai bordi di Corso Italia a fuoco e fiamme....dove avvenivano gli scontri piu cruenti .. se poi questa gente ha preso qualche spintone perché non voleva da li muoversi...devono solo ringraziare i poliziotti per averli rimossi (volenti o nolenti) da una zona a rischio....

ma da qui a parlare di manganellate cruente e senza pietà su handiccapati e bambini...Sig.ra Donna Summer ce ne passa....

ed ora la prego....

si dimentichi di me... sono proprio bruttina mi creda...

:jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto