Incredibile, c'e' un thread che commenta il thread dei trattori, e ha pure piu' risposte!!!

I trattori li odio, fanno code infinite sulle stradine di campagna. E col camion non si riescono a superare. Vanno a 40km/h dove un camion può andare a 80. Stai li dietro col nervoso e vedi il vecchio che ondeggia insieme al suo vecchio trattore col suo rimorchio vuoto e arrugginito. :mad:

Per non parlare di quelli che spruzzano veleni sui vigneti. Dei veri tumori semoventi. Inondano anche la strada di veleno, vedi la loro nuvoletta tossica e azzurrina che si sposta tra i filari.

una-macchina-dello-spruzzatore-trascinata-dal-trattore-spruzza-gli-antiparassitari-fra-le-file-delle-vigne-di-estate-vista-149990113.jpg

I trattori li odio, fanno code infinite sulle stradine di campagna. E col camion non si riescono a superare. Vanno a 40km/h dove un camion può andare a 80. Stai li dietro col nervoso e vedi il vecchio che ondeggia insieme al suo vecchio trattore col suo rimorchio vuoto e arrugginito. :mad:
io odo quelli con i camion che mi si mettono dietro quando sono col trattore e per quanto mi accosti non passano e mi si incollano, vorrebbero che mi buttassi fuori strada, allora mi metto al centro e vado più piano ancora e anche se la carreggiata si allarga, resto al centro, per sempre.

io odo quelli con i camion che mi si mettono dietro quando sono col trattore e per quanto mi accosti non passano e mi si incollano, vorrebbero che mi buttassi fuori strada, allora mi metto al centro e vado più piano ancora e anche se la carreggiata si allarga, resto al centro, per sempre.
:pollicione: Ma non ci crede nessuno che vai col trattore. Quà vivete tutti di rendita

Qualcuno mi spiega perchè il 90% dei trattori che vedo sono guidati da persone di 80 anni in media???

Hanno il cappello di paglia e il cassone vuoto. Non fanno i contadini, fanno i giretti in osteria.
SmartSelect_20210418-172223_Gallery.jpg

Dove ti butti a destra che c'e sempre un fossato???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto