Incredibile, c'e' un thread che commenta il thread dei trattori, e ha pure piu' risposte!!!

C'è una piccola differenza, io lo faccio per passare il tempo ma per te è un mestiere.

Se dovessi arare di mestiere mi atrezzo anche io
bene
allora non sparare che il pick up fa questo, quello e quell'altro.
Per ogni cosa c'è l'attrezzo suo.
L'aratura si fa col trattore.
Io con 22 ettari, di cui 5 di seminativo, il trattore da 400mila euro che poi su strada non ti da fastidio perché va a 100 all'ora, non me lo compro.
Mi tengo il trattore vecchio che per la legge italiana può andare su strada, che fa il suo lavoro egregiamente, vado a 40 all'ora e se posso faccio passare chiunque accostandomi, a volte pure fermandomi, ma se trovo lo stronzo che suona e si incolla, vado per la mia strada, indifferente.

Per passare il tempo raccogli il fieno? Pensavo suonassi
Quel fieno menlo avevano regalato sapendo che ho i conigli.

Dove vado a bere il caffe in un ristorante il proprietario stava tagliando il prato, e mi ha detto: lo vuoi?

Cosa?

Il fieno, è quasi secco.

Cosi abbiamo caricato

bene
allora non sparare che il pick up fa questo, quello e quell'altro.
Per ogni cosa c'è l'attrezzo suo.
L'aratura si fa col trattore.
Io con 22 ettari, di cui 5 di seminativo, il trattore da 400mila euro che poi su strada non ti da fastidio perché va a 100 all'ora, non me lo compro.
Mi tengo il trattore vecchio che per la legge italiana può andare su strada, che fa il suo lavoro egregiamente, vado a 40 all'ora e se posso faccio passare chiunque accostandomi, a volte pure fermandomi, ma se trovo lo stronzo che suona e si incolla, vado per la mia strada, indifferente.
Perchè? Questo e quello lo fa, e meglio di certi trattorini che vedo.

Poi col camion non mi incollo suonando, sto dietro e bestemmio in silenzio come tutta la coda di camion e furgoni dietro al trattore del contadino in pensione che va in osteria.

Ma tu ari la strada statale o il campo?
I trattori devono stare sui campi dove è il loro habitat

Perchè? Questo e quello lo fa, e meglio di certi trattorini che vedo.

Poi col camion non mi incollo suonando, sto dietro e bestemmio in silenzio come tutta la coda di camion e furgoni dietro al trattore del contadino in pensione che va in osteria.

Ma tu ari la strada statale o il campo?
I trattori devono stare sui campi dove è il loro habitat
bene
tu sei uno di quelli che faccio passare.

Per il discorso della circolazione su strada, stai scherzando.
CI possono essere 1000 casi diversi di necessità di andare per strada.
Gente, come me, che ha il garage con i mezzi in paese, e i terreni su tre comuni diversi che deve fare? Volare per non dar fastidio a te?
I contoterzisti che lavorano ovunque?

Dai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto