incredibile

E tu saresti un tutore dell'ordine?

Se lo denunci gli fai un favore.
Lui vede che gli va sempre bene e continua.
La prossima volta ruba di piu, magari in supermercato. Tanto gli italiani sono scemi, pensa. Nessuno fa niente e io continuo
Vabbè..per cui vado dai CC e faccio una denuncia x furto..poi gli faccio vedere la foto..ma non so chi sia..te pensi che indagano x 5 euro di verdura o mettono una pattuglia a guardarmi l'orto?? Mi farei solo prendere per il qulo diverso se arrivo e lo trovo con la borsa piena di verdura..almeno lo identificano..

Vabbè..per cui vado dai CC e faccio una denuncia x furto..poi gli faccio vedere la foto..ma non so chi sia..te pensi che indagano x 5 euro di verdura o mettono una pattuglia a guardarmi l'orto?? Mi farei solo prendere per il qulo diverso se arrivo e lo trovo con la borsa piena di verdura..almeno lo identificano..
Mi pareva di aver capito che sai chi é.

Sai cosa farei io?

Metto un cartello con scritto: UNA DI QUESTE VERDURE É AVVELENATA! PRENDETE PURE E GIOCATE ALLA RULETTE RUSSA! SE VI PARE.

Mi pareva di aver capito che sai chi é.

Sai cosa farei io?

Metto un cartello con scritto: UNA DI QUESTE VERDURE É AVVELENATA! PRENDETE PURE E GIOCATE ALLA RULETTE RUSSA! SE VI PARE.
Io metterei una fototrappola finta ben in vista per vedere che succede.
Me ne sono fatta una contro i cercatori di funghi che entrano in un mio campo.

Secondo me rischieresti più te... se porti la foto ai CC... alla fine stai filmando senza avvisare un ambito che forse non è neppure di proprietà... non ne vale la pena...!!! ;)
Meglio un pozzetto colmo di cacca di cane molla... dove ci finisce dentro con i piedi e i pantaloni... sporcherà l'auto... a casa insozzerà lavanderia e lavatrice... un danno si fa per dire più delle 5 Euro di verdura...!!! Una lezione...!!! ;)

... e poi uno che va a rubare un po' di verdura, magari ne ha veramente bisogno. Max considerala come opera di bene, il cielo ti premierà :clapclap:

non penso, è un uomo giovane, il primo ha due figlie e l'ho rintracciato nel quartiere, sicuramente pup' essere uno dei fidanzati o mariti, ma se noti ci sono delle impalcature, le stavano sistemando l'altro giorno, puo' essere anche uno di loro.. ma con -3 andare a prendere due cavoli piccoli che alla fine ricavi poco, è un ladro di polli

è un ladro di polli porri

Secondo me rischieresti più te... se porti la foto ai CC... alla fine stai filmando senza avvisare un ambito che forse non è neppure di proprietà... non ne vale la pena...!!! ;)
Meglio un pozzetto colmo di cacca di cane molla... dove ci finisce dentro con i piedi e i pantaloni... sporcherà l'auto... a casa insozzerà lavanderia e lavatrice... un danno si fa per dire più delle 5 Euro di verdura...!!! Una lezione...!!! ;)
c'è un cartello sull'entrata che che avvisa della presenza di una telecamera per motivi di sicurezza, ma serve a poco, loro scavalcano la recinzione da altra parte, ma a cosa serve andare dai CC con una foto dove il tipo ha travisato il viso con una mascherina e un cappello per rubare due cavoli, diverso se rubava macchine agricole di un certo valore

Users who are viewing this thread

Back
Alto