INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Ciclone21 ha scritto:
Chiusura ai minimi.

In linea generale, farebbe pensare a un reverse. Ma qui c'è il fatto che manca ancora un giorno almeno alla chiusura del ciclo. Inoltre, se siamo in un movimento impulsivo, si deve scendere ancora un bel po': dovremmo trovarci nell'onda 3, la più lunga e devastante.

Comunque, ancora incertezza.

Io vedo comunque entro la fine del mese ciclico l'S&P verso 1100, poco sopra o poco sotto, e poi, con il nuovo mese ciclico (parliamo di ottobre inoltrato) il primo vero stop alla discesa.

Poi, può darsi che vada ancora in altro modo. E quindi non fidatevi.

11 novembre

astrader ha scritto:
i miei poveri minerari han tenuto la botta ma non so per quanto :rolleyes:

tieni duro astra...poi sul fatto che l'unico settore che dà sempre soddisfazione e fiducia è quello delle railroad tipo Burlington Northern Santa Fe Corporation (occupa il 6% del portafoglio di wbuffet)...ma in un giorno come oggi hanno sofferto pure loro -3,40% :D

Ciclone21 ha scritto:
Astrader,

ma le tempeste magnetiche - alle quali io credo un po' si un po' no - possono c'entrare qualcosa?
c'è uno studio su questo ma non lo seguo molto, sicuremante però sappiamo che oggi c'è luna piena abbastanza forte, ma non pensavo di questa forza..

giornatina da niente, oggi.... :)

prima: rottura e abbandono del livello della fangann 1x4 dai minimi del 2003 che passava intorno ai 28200....

poi: rottura al ribasso dell'importatissimo setup weekly 1-5 settembre che chiama nuovi minimi e altra negatività fino al prossimo setup weekly

abbiamo la prossima fangann dai minimi del 1992-2003 del Mibtel che passa in area 19200-19600

.... e abbiamo ancora molto distante per l'Spmib40 la fangann 1x8 dai minimi del 2003 che passa questa settimana in area 24300 :eek:

p.s.: .... e raggiunti quei livelli, occhi aperti e in campana.... perchè dopo questo shake out partirà un ciclo un nuovo quinquennale e lì, si, sarà da sfruttarne il rialzo....

1221516273semestralerib.gif

1221516374semestralerev.gif

1221516400zoom3t4t.gif

1221516415zoom3t3t.gif

1221516432proiezionigann.gif

1221516455t1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto