INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (5 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Faccio però noatre anche come avevo dato livello di ribasso (dall'ASC a 60') a 26625..che minimo ha fatto?..bon, mi fermo qui.. :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Già..ma mi sa che è tempo perso postare quel segnale di barra oraria Acu.. meglio postare altro che magari può interessare di più :)
Gracias comunque :up:

beh 150 punti fib in 1 oretta e ieri erano 200 , almeno un grazie lo meritano poi uno li segue o meno son cose sue :up:
 

LUC60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Faccio però noatre anche come avevo dato livello di ribasso (dall'ASC a 60') a 26625..che minimo ha fatto?..bon, mi fermo qui.. :up:

Maestro scrivi please non credere che siamo disinteressati.
Io sto qui per imparare da te e da altri Grazie per metterci a disposizione le tue conoscenze.:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Ieri sera a Borsa chiusa scrivevo: "Possibili target?.. al ribasso 26500 entro le 13-14 di domani, mentre al rialzo ci starebbero i 27900 entro le 17,00.."
..in effetti il livello giusto era 26570, e lo dimostra il fatto che posto il grafico dal quale avevo estratto il punto attrattivo/repulsivo.. giudicate voi, l'ha mancato per un soffio.. :)
1221567044squareprezzotempo60min.jpg
 

dona46

Forumer storico
aleale ha scritto:
Antò

vai a leggere tutto quel che ha scritto CENTY/lobotomy/FIBO e poi giudica te....
(stessa persona con nick diversi)


credevo fosse finita la moltiplicazione dei nik invece è un giochino che piace a molti evidentemente. Non pensavo fossero la stessa persona :eek:
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ieri sera a Borsa chiusa scrivevo: "Possibili target?.. al ribasso 26500 entro le 13-14 di domani, mentre al rialzo ci starebbero i 27900 entro le 17,00.."
..in effetti il livello giusto era 26570, e lo dimostra il fatto che posto il grafico dal quale avevo estratto il punto attrattivo/repulsivo.. giudicate voi, l'ha mancato per un soffio.. :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221567044squareprezzotempo60min.jpg

va be' per stavolta ti perdoniamo :lol:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Ieri sera a Borsa chiusa scrivevo: "Possibili target?.. al ribasso 26500 entro le 13-14 di domani, mentre al rialzo ci starebbero i 27900 entro le 17,00.."
..in effetti il livello giusto era 26570, e lo dimostra il fatto che posto il grafico dal quale avevo estratto il punto attrattivo/repulsivo.. giudicate voi, l'ha mancato per un soffio.. :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221567044squareprezzotempo60min.jpg

grande Anto :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto