INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Ecco..te e Gianca trovatevi fuori a passeggiare magari ogni tanto (se i risultati son questi.. :D )..poi noi vi diamo la percentuale sul gain :lol:

:lol: ero uscito per non cadere nella tentazione di chiudere gli short che invece ho chiuso al rientro,quindi a me va benissimo :lol: :D

Gianca60 ha scritto:
3 mini dalla rottura della sett di setup (27500)
Alla grande allora.. buono buono.. :V bel gain ti sei sparato! :up: perchè non usi anche le Opzioni..?con i gain che si hanno... :rolleyes:
Oppss..senza voler essere indiscreto..sorry :ops:

shinobi69 ha scritto:
Oh good!..grazie per il conforto grande Guly! :V quando le analisi vanno a braccetto tra più persone c'è solo da raggrellarsi della cosa.. :up: Thnaks! :)

anche il DAX ora ha rotto il precedente minimo...
pazienza... ma il punto d'uscita intraday era ugualmente corretto e da rifare altre 1000 volte. :up:

shinobi69 ha scritto:
Ecco..te e Gianca trovatevi fuori a passeggiare magari ogni tanto (se i risultati son questi.. :D )..poi noi vi diamo la percentuale sul gain :lol:

guarda che non melo faccio ripetere una seconda volta, anzi ti faccio un bonifico cosi me li gestisci tu i soldi e ti prendi il 50% del gain perche qua ora inizia primavera poi estate e quindi è veramente un PECCATO MORTALE stare dentro casa, e visto che roa da te inizia l'inverno quindi con le babbuccie ai piedi operi anche per me :D :D :D :D mentre io approfitto dell'estate anche per te. Tra amici quesot e altro quindi fuori il numero di conto corrente cosi da domani libero come una libellula :D :D :D :D :D

enauro ha scritto:
complimenti shino, io vedo gli indicatori in forte divergenza rialzista e provo una entrata rialzista su djeurostoxx50 future eseguito 3033 stop loss 3010

stoppato oggi -33, non è giornata, a domani pomeriggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto