INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

rollercoster ha scritto:
w.buffett:
be greedy when others are fearful
be fearful when others are greedy

peccato che il capitalismo americano ha cominciato a nazionalizzare società presentando il conto ai suoi cittadini...nel lungo termine non è un bel segno... :D

No è vero, ma io credo anche che sia surreale, quello che dicono in tanti, e cioè che l'europa sarà il nuovo traino dell'economia mondiale mah

shinobi69 ha scritto:
Ad ognuno la sua...thanks :D

Tranquillo se tu sei dentro long sono il primo a soffiare per voi visto che son flat; shino lo so che non sei nostradamus ma di che entità attendi i lrimbalzo? ci potrebbe stare un 27000? per lunedì martedì? :ciao:

ciao raga :ciao:
mi collego adesso... che bella giostra/altalena che vedo! :D

previsioni per la chiusura di domani?

shino ieri diceva 27.000, ma la tesi ormai mi sa che è abbandonata...

26.500? 26.000? 25500?
botta a sorpresa nella notte e 24.500?

korem ha scritto:
Tranquillo se tu sei dentro long sono il primo a soffiare per voi visto che son flat; shino lo so che non sei nostradamus ma di che entità attendi i lrimbalzo? ci potrebbe stare un 27000? per lunedì martedì? :ciao:
Parole sante quelle su..comuqnue se dovessi sbianciarmi il primo target e prima resistenza li vedo in area 26700/800 :)

korem ha scritto:

27000 entro lunedì? :eek:
tutto dipende da morgan :up:

ecco cosa mi ha convinto a tentare il Long..nonostante l'oscillatore mi avesse dato rottura ribassista, non c'era però la rottura dei prezzi (sono quelli nella parte superiore)..come vedete a quel livello ci si è aggrappato letteralmente e non l'ha mollato manco per niente..indi ho provato (rischiando un pò) il Long da quei livelli bassi per sfruttare la volatilità del momento..vediamo come finisce! :up:
1221744890oscasc15.jpg

cmq io aspetto la discesa di wally ke fa in genere appena fa ste sparate al rialzo...
nella prossima mezz'ora pe rientrare long...

Users who are viewing this thread

Back
Alto