INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

gulymin ha scritto:
shino
quand'è che passiamo tutti a stoxx, dax e sP500?!
io ci sto pensando seriamente...
Guly.. guarda, tra non molto mi sa..vi farò sapere quando prenderò quella decisione.. anche perchè, a prescindere tutto, sono certo che una volta che si impara a tradare il nostro (che è un morto che cammina)..null'altro potrebbe resisterci in termini di analisi e tradabilità :D
Speriamo presto dai... :up:

Se vogliamo continuare a salire dobbiamo fare i conti con la resistenza a 270...
ma per svariati motivi non se se ne han l'intenzione:)

1221747184mp.png

shinobi69 ha scritto:
Guly.. guarda, tra non molto mi sa..vi farò sapere quando prenderò quella decisione.. anche perchè, a prescindere tutto, sono certo che una volta che si impara a tradare il nostro (che è un morto che cammina)..null'altro potrebbe resisterci in termini di analisi e tradabilità :D

verissimo , :up:

shinobi69 ha scritto:
me piacerebbe pure a mè ... :up: mi rispondono meglio gli usa che i nostrani sgapponi come sono.. :rolleyes:

astrader ha scritto:
me piacerebbe pure a mè ... :up: mi rispondono meglio gli usa che i nostrani sgapponi come sono.. :rolleyes:
Ciao astra :) ..Già.. con sto pòpò di analisi che facciamo tutti assieme qui dentro li stracciamo come ridere mi sa..dai, tempo e pazienza e vedrai che ci arriviamo mi sa alla fine..(non tanto in là però, sennò veniamo vecchietti! :D )

mercato italiano è fin troppo facile manovrarlo, ci son 4 gatti !!!!

è COME TRADARE SU BORSE DEL CENTRO AMERICA.......

provino a manovrare S&P500 !!!!

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto