gulymin Voluman 19 Settembre 2008 #1.201 dona46 ha scritto: a lei piace Clicca per allargare... lo short??
gulymin Voluman 19 Settembre 2008 #1.203 agamarino ha scritto: mi piace tutto Clicca per allargare... no comment
gulymin Voluman 20 Settembre 2008 #1.204 astrader ha scritto: salve a tutti,roller, il divieto è solo per i financial? Clicca per allargare... Per chi interessato ecco l'elenco delle 799 società in divieto di short selling http://www.marketwatch.com/News/Sto...x?guid={2A9A51F5-621E-47F8-81DA-D0E8811E4D12}
astrader ha scritto: salve a tutti,roller, il divieto è solo per i financial? Clicca per allargare... Per chi interessato ecco l'elenco delle 799 società in divieto di short selling http://www.marketwatch.com/News/Sto...x?guid={2A9A51F5-621E-47F8-81DA-D0E8811E4D12}
shinobi69 Forumer storico 20 Settembre 2008 #1.205 gulymin ha scritto: no comment Clicca per allargare... ..idem...! ciao Guly, ciao Agaaaaaaaaaaa
gulymin Voluman 20 Settembre 2008 #1.206 shinobi69 ha scritto: ..idem...! ciao Guly, ciao Agaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... ...i doppi sensi si sprecherebbero!!
shinobi69 ha scritto: ..idem...! ciao Guly, ciao Agaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... ...i doppi sensi si sprecherebbero!!
shinobi69 Forumer storico 20 Settembre 2008 #1.207 gulymin ha scritto: ...i doppi sensi si sprecherebbero!! Clicca per allargare... Appunto ho scritto idem..non sarebbe carino nei confronti di una signora ..e che signora! Ciao mitico Guly, alla prox settimana
gulymin ha scritto: ...i doppi sensi si sprecherebbero!! Clicca per allargare... Appunto ho scritto idem..non sarebbe carino nei confronti di una signora ..e che signora! Ciao mitico Guly, alla prox settimana
shinobi69 Forumer storico 20 Settembre 2008 #1.208 agamarino ha scritto: Clicca per allargare... Bacione anche a te Agatuccia! ..il sono pronta a "tutto"..è quello che sprecherebbe i doppi sensi Aga, intendevamo quello con Guly..per scherzare
agamarino ha scritto: Clicca per allargare... Bacione anche a te Agatuccia! ..il sono pronta a "tutto"..è quello che sprecherebbe i doppi sensi Aga, intendevamo quello con Guly..per scherzare
astrader Forumer storico 21 Settembre 2008 #1.209 agamarino ha scritto: mi piace tutto Clicca per allargare... azzzzzzzzzzzzz
ettore_61 ????????????????????? 21 Settembre 2008 #1.210 La signora agamarrrrrrrrrrino ....e' una bungustaia ...... Ha il gusto dell'orrido...... Ciao mia bella Sigismonda....e un ciao a tutti ovviamente....
La signora agamarrrrrrrrrrino ....e' una bungustaia ...... Ha il gusto dell'orrido...... Ciao mia bella Sigismonda....e un ciao a tutti ovviamente....