INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

allora, la quadratura di stasera è molto difficile, presa dalle 17,59 fino alle 20,07, l'obiettivo è 12178... non credo che lo prenda visto che ormai l'effetto è stato scaricato e sono passati due giorni in più quindi il punto si è dileguato, comunque la metto lo stesso , nel frattempo si cerca un altro punto :)
gianca, questo è sempre il rotazionale, non l'ho toccato manco di un pelo..

Ciao a tutti e buona serata.. più tardi mi riaffaccio da voi (dopo aver aggiornato tutti i dati)
....la sparo lì così, per ora.. :D ..entro due giorni roba da 29800/700??? :eek:
Anticipo comunque che domani c'è il mio pattern Starring Bar sul giornaliero,ochhio quindi al massimo e minimo che formerà appunto domani in giornata che varranno come eventuali rotture rialziste o ribassiste per le giornate successive :rolleyes:
a + tardi e buona cena a tutti :up:

1213636767immaginefib.gif

chiusura di questo gap?

shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti e buona serata.. più tardi mi riaffaccio da voi (dopo aver aggiornato tutti i dati)
....la sparo lì così, per ora.. :D ..entro due giorni roba da 29800/700??? :eek:
Anticipo comunque che domani c'è il mio pattern Starring Bar sul giornaliero,ochhio quindi al massimo e minimo che formerà appunto domani in giornata che varranno come eventuali rotture rialziste o ribassiste per le giornate successive :rolleyes:
a + tardi e buona cena a tutti :up:

Ciao shinobi, innanzitutto buona cena, :up: senti quindi il tuo sistema è ancora short da oggi pomeriggio ossia con la rottura confemrata in close di 15' di 30685? anche se poi ha chiuso a 30890 il minifib.
Un saluto dall' Inverno uruguayano :up:

acurefan ha scritto:
Ciao shinobi, innanzitutto buona cena, :up: senti quindi il tuo sistema è ancora short da oggi pomeriggio ossia con la rottura confemrata in close di 15' di 30685? anche se poi ha chiuso a 30890 il minifib.
Un saluto dall' Inverno uruguayano :up:
Ciao acu! :)
Sì, è rimasto short nonostante la risalita, in pratica anche l'ASC è rimasto negativo, ora sarà da vedere se domattina dopo i primi dati passerà positivo e se fornirà nuovo livello di Long e a quale valore.. per intanto è rimasto in posizione short, staremo a vedere.. domattina se tutto va bene per le prime due ore dovrei poterci essere, quindi monitoreremo la situazione in "diretta"..
Un saluto dall'estate italiana..anche se qui a Torino, con 14° di temperatura massima di oggi, tutto pareva tranne che estate!(E ormai sono giorni interi che viaggia così :(
Speriamo presto cambi...mhà...peggio che in borsa, ci si capisce più nà mazza... :cool:

Gianca60 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213636767immaginefib.gif

chiusura di questo gap?
Mhà, Gianca, c'è un punto attrattivo in quell'area sui miei grafici, in caso di rottura di certi livelli potrebbe anche spararlo un -3% in un paio di giorni al massimo e portarlo lì a 29700/800, naturalmente rompesse i livelli al rialzo, allora come non detto.. l'ho buttata lì guardando i grafici stasera, ma si sa mai.. :up:
Buona serata

A parte i timeframe a 1-2-5min che generano movimenti che si caricano e scaricano con movimenti di 1-2-3 giorni, a me sembra che i timeframe maggiori 10-15-30-45-60min si stiano caricando a molla per preparare un sostanzioso movimento di grado maggiore....

aleale ha scritto:
A parte i timeframe a 1-2-5min che generano movimenti che si caricano e scaricano con movimenti di 1-2-3 giorni, a me sembra che i timeframe maggiori 10-15-30-45-60min si stiano caricando a molla per preparare un sostanzioso movimento di grado maggiore....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url365.imageshack.us/url365/3479/oscbc8.gif[/URL]
Ciao Ale,si stanno caricando per il rialzo dici?..ci potrebbe stare per carità..alcune indicazioni le ho date, anche se su time frame a 60 minuti e giornaliero ho ancora negatività sul Mercato.. (sul 15 minuti invece l'ASC è andato a "zero" preciso stasera con la chiusura fatta)..ma come sempre tutto si può invertire velocemente e darmi torto marcio :up: ..fosse così..capita! :D

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale,si stanno caricando per il rialzo dici?..ci potrebbe stare per carità..alcune indicazioni le ho date, anche se su time frame a 60 minuti e giornaliero ho ancora negatività sul Mercato.. (sul 15 minuti invece l'ASC è andato a "zero" preciso stasera con la chiusura fatta)..ma come sempre tutto si può invertire velocemente e darmi torto marcio :up: ..fosse così..capita! :D

ciao Antò

dagli oscillatori, il movimento che si sta preparando è al rialzo.... ma ciò non toglie che prima di partire possa fare ancora veloci puntate al ribasso e poi lateralizzare ancora per preparare come deve anche i timeframe maggiori.... non penso che si possa partire realmente ad un eventuale rialzo prima del setup weekly 23-27 giugno

aleale ha scritto:
ciao Antò

dagli oscillatori, il movimento che si sta preparando è al rialzo.... ma ciò non toglie che prima di partire possa fare ancora veloci puntate al ribasso e poi lateralizzare ancora per preparare come deve anche i timeframe maggiori.... non penso che si possa partire realmente ad un eventuale rialzo prima del setup weekly 23-27 giugno
La penso anche io come te sul discorso "tempo"..comunque grazie del chiarimento :up:
Ciau :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto