Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
Bon, le due possibilità son sempre quelle ormai mostrate da tempo.. sembra non ci sia granchè al rialzo ancora, poi per carità,mai dire mai..per intanto..questo sarebbe..
...allora eurostoxx ha gia' completato una microstrutturina in abc in discesa
quella che sta ora salendo potrebbe essere la sua b di un grado suprire con possibilita di rivedere il massimo
Meis, non l'ho riportato in quanto per ora non ha effettuato alcun ingresso ulteriore al long già effettuato il 13 Giugno.. comuqnue lo short è dato per ora a 30720, mentre il long da ora è posizionato a 31170..in pratica l'ASC sta "riconoscendo" la fase laterale e non entra da nessun'altra parte fintanto non rompe i livelli dati..
se te zio ci dai i livelli io vi do la direzione mettili frequente che poi gli facciamo vedere
ok?
ora considera che sta salendo una b
il tg della b normale è il 50 % della discesa dal massimo da 200 e l'ha gia fatto
prossima tappa al 61 %-31085...e...., mi manca una gambetta up
Si è un po' tutto il giorno che si sono visti passare in alcuni momenti scambi da paura. Succede sempre in fase di scadenza trimestrale dei contratti future. Sono principalmente Block Trade Facility, ovvero scambi tra market makers
Diciamo che da oggi sono iniziati i movimenti anomali... capisciammè