INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Sì, annotati ilmax e min di oggi, domani se rompe il massimo si entra long, se rompe invece il minimo oderno domani si entrerebbe short..e si mantiene la posizione per due/tre barre giornaliere, oppure se ti da un gain di un tot di punti che a te stanno bene, la potresti chiudere quando ti pare... :up:

ciao shino...questo discorso vale pure adesso che hanno riaperto?...
grazie...

cmq...guasto finto...!!!! sicuro al 100%

aleale ha scritto:
o non piu' tardi delle 15:45/16:00 questo T-1 inizia a cedere per impostare la sua chiusura oppure, continuasse a lateralizzare, dimostrerà forza....
forza che intanto ha già mostrato facendo il suo max nel 2° T-2

1213712926giucascasella.jpg
Alle 15:45.... farai quello che dico iooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :lol: :lol:

1213712268taylorglobale.gif

1213712300tracy1.gif

tigre_1a ha scritto:
ciao shino...questo discorso vale pure adesso che hanno riaperto?...
grazie...

cmq...guasto finto...!!!! sicuro al 100%
Ciao taigre! :up:
..ma che hanno riaperto cosa scusa..? :-? essendo giornata di set up per la Starring Bar io devo vedere il massimo e minimo di giornata, quindi per me finchè non è chiusa la giornata borsistica di oggi..non cambia nulla..solo in chiusura annoterò i massimi e minimi di riferimento...

shinobi69 ha scritto:
Ciao taigre! :up:
..ma che hanno riaperto cosa scusa..? :-? essendo giornata di set up per la Starring Bar io devo vedere il massimo e minimo di giornata, quindi per me finchè non è chiusa la giornata borsistica di oggi..non cambia nulla..solo in chiusura annoterò i massimi e minimi di riferimento...
ok...ho capito...grazie 1000

Users who are viewing this thread

Back
Alto