INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Ecco..vedi che a dare buoni consigli alla fine funziona? :up: bene..e seguila rigorosamente..! :P
Ciao Shino, io adopero molto le candele per la mia operatività principale sul tf15, e il discorso della terza candela dal segnale è valido, Spesso chiudo l'operazione se dopo la terza candela non ha dato i suoi frutti. :up:

acurefan ha scritto:
shino scusa che opzioni tieni d'occhio per entrare short o long dopo la starring bar? Fib settembre o ancora giugno per la starring oraria?

ps: poi al corso vogliamo anche noi i consigli che hai dato a black's :up:
Assolutamente Opzione ATM scadenza Giugno per me, la volatilità è alta e quindi può valerne la pena..ma parlo per me ovviamente.. dunque Call o Put 30500..

bellofresco ha scritto:
Ciao Shino, io adopero molto le candele per la mia operatività principale sul tf15, e il discorso della terza candela dal segnale è valido, Spesso chiudo l'operazione se dopo la terza candela non ha dato i suoi frutti. :up:
Ciao, ottimo e corretto.. :up:

Finora 30575-30430...
ASC vicinoallo zero..azz..sembra che tutto si stia preparando per il movimento corretto..speriamo và... :rolleyes:

Dalle 15,57 alle 16,05 non posterò più.. giusto perchè lo sappiate..quando entro in trade le cose le faccio seriamente e senza più scherzi controllando il tutto, visto che sono soldini veri.. :D
:up:

shinobi69 ha scritto:
Dalle 15,57 alle 16,05 non posterò più.. giusto perchè lo sappiate..quando entro in trade le cose le faccio seriamente e senza più scherzi controllando il tutto, visto che sono soldini veri.. :D
:up:

:up: :up:

se i valori rimangono così della barra, ci sono CIRCA 150 punti di stop...& reverse. se ho capito bene :D vediamo vediamo che sono curioso

Purtroppo la volatilità che si è scatenata alle 16 non ha permesso di acquistare meglio..accidenti..!eh sì che volevo entrare a 140 punti, prima del segnale di vendita, ma non l'ho fatto per correttezza della regola..stiamo ora a vedere...
stop&reverse a 30580 naturalmente.. crosse the fingers :cool:
1213884694tradestarringorario.jpg

peccato non abbia ceduto 380... li hanno reagito bene per ora

volatilità molto alta si... spread denaro/lettera di 20 punti!!!!1

Users who are viewing this thread

Back
Alto