Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
cmq ho osservato la put 30500 alla rottura dei 430 si comrpava a 134 e si poteva vendere a 174 senza sforzo dopo 3 minuti 40 punti ossia 100€ in 3 minuti
cmq ho osservato la put 30500 alla rottura dei 430 si comrpava a 134 e si poteva vendere a 174 senza sforzo dopo 3 minuti 40 punti ossia 100€ in 3 minuti
Già, ma alla rottura effettiva i prezzi si sono disallineati del tutto, quindi era difficilissimo comprarla a 134..tant'è che l'ho presa (male) a 174..
Grazie acu, ma non importa.. era un test per me e posso sopportare un acquisto come quello..ma la prima barra è appena iniziata, se va male..amen..sennò vediamo un pò di solito funzionano bene le sarring e ancora siamo all'inizio del trade..
Grazie acu, ma non importa.. era un test per me e posso sopportare un acquisto come quello..ma la prima barra è appena iniziata, se va male..amen..sennò vediamo un pò di solito funzionano bene le sarring e ancora siamo all'inizio del trade..
p.s. siamo ancora sotto alla metà della candela precedente...non vuol dire niente di per se, però non avrà molta voglia di crollare, ma per ora nemmeno di salire
Nulla è perso ragazzi... 500 per ora non mi sembrano una brutta resistenza
c'è il DAX index però che sale come un dannato... appena monitizzano si dovrebbe riscendere un po'!!!