INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Porcaccia la miseriaccia..anche la barra delle h16-17 era Starring Bar.. nella concitazione del momento me ne sono reso conto solo adesso..occhio alla rottura dei 30575 allora.. :rolleyes:

per me è chiusa..non posso piu seguire ora, devo andare via tra 10 minuti...ci sono state ben 2 occasioni per portare lo stop in pari dalla prima starring se uno è (come me) al limite della prudenza, quindi direi che va benone così per me :up: anche se continuo a vederlo rosso io, sono curioso di vedere come cavolo chiude oggi!!

black_s ha scritto:
per me è chiusa..non posso piu seguire ora, devo andare via tra 10 minuti...ci sono state ben 2 occasioni per portare lo stop in pari dalla prima starring se uno è (come me) al limite della prudenza, quindi direi che va benone così per me :up: anche se continuo a vederlo rosso io, sono curioso di vedere come cavolo chiude oggi!!
Bene così black.. :up:

comuqnue con un movimento come quello fatto dal DJ oggi, dovremmo essere 80/100 punti più sotto e invece lo tengono ancora su..indecente..! :down:

ci vorrebbe un bel gap down domani per chiudere in gain la put 30500 shinobi :( a che ora le liquidano le opzioni? in open o a fine giornata?

acurefan ha scritto:
ci vorrebbe un bel gap down domani per chiudere in gain la put 30500 shinobi :( a che ora le liquidano le opzioni? in open o a fine giornata?
domattina all'open dell'Indice SPMIB = h.9,04
se riesco la chiudo ancora stasera comuqnue..questi sulle scadenze fan delle porcate uniche...

1213889644taylorglobale.gif

shinobi69 ha scritto:
domattina all'open dell'Indice SPMIB = h.9,04
se riesco la chiudo ancora stasera comuqnue..questi sulle scadenze fan delle porcate uniche...

Vero!
Tra tre mesi alla scad settembre devo ricordarmi anche io di organizzare una vacanzina da qualche parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto