Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
Shino capisco fino in fondo e rispetto la tua decisione ovviamente.
Però se posso darti un consiglio: evita di postare per una settimana le tue dritte, e vediamo come si comporta il signore di la'. Cosa ne dici? dopo potrai valutare cosa veramente sta succedendo giusto per togliersi la curiosità, che sia una coincidenza o meno questo fatto (ci credo poco a coincidenze del genere, però è sempre meglio prima accertarsi fino in fondo delle cose)
tanto alle amiche ci pensa ale abbiamo detto no?!
Ale, solo per darti un consiglio sui generis che penso piaccia... 3 o 4 cos' credo possan essere sufficienti... oohhh se black nn porta il pallone è mica colpa mia, il tempo dobbiamo passarlo in qualche modo... mica vorrete parlare di borsa tutta la vacanza!!
tanto alle amiche ci pensa ale abbiamo detto no?!
Ale, solo per darti un consiglio sui generis che penso piaccia... 3 o 4 cos' credo possan essere sufficienti... oohhh se black nn porta il pallone è mica colpa mia, il tempo dobbiamo passarlo in qualche modo... mica vorrete parlare di borsa tutta la vacanza!!