INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Guly non ho palloni da calcio non mi piace :D (nonostante ci giocavo anni anni fa' :eek: )

comunque rimedio...

birra-tedesca.jpg

queste van bene :D ?

p.s. le birre intendo ovviamente :D

Shino capisco fino in fondo e rispetto la tua decisione ovviamente.

Però se posso darti un consiglio: evita di postare per una settimana le tue dritte, e vediamo come si comporta il signore di la'. Cosa ne dici? dopo potrai valutare cosa veramente sta succedendo :up: giusto per togliersi la curiosità, che sia una coincidenza o meno questo fatto (ci credo poco a coincidenze del genere, però è sempre meglio prima accertarsi fino in fondo delle cose) :up:

black_s ha scritto:
Guly non ho palloni da calcio non mi piace :D (nonostante ci giocavo anni anni fa' :eek: )

comunque rimedio...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://luciadelchiaro.blog.kataweb.it/files/2007/11/birra-tedesca.jpg

queste van bene :D ?

p.s. le birre intendo ovviamente :D

:lol: :lol:

tanto alle amiche ci pensa ale abbiamo detto no?!
Ale, solo per darti un consiglio sui generis che penso piaccia... 3 o 4 cos' credo possan essere sufficienti... oohhh se black nn porta il pallone è mica colpa mia, il tempo dobbiamo passarlo in qualche modo... mica vorrete parlare di borsa tutta la vacanza!! :D :D

1213892753gemmaatkinsoncalendar12.jpg

acurefan ha scritto:
per me va bene tanto so astemio le birre prendetele voi io mi accontento di quello che rimane :p :p :p :p

no.gif

e no quelle sono incluse con la birra :lol:

dai ce n'è anche per te....
che ne dici di un bel cocktail ai frutti?

1412726.jpg

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto