INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Mr T ha scritto:
:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Mi vuoi dire venerdì alle 13 che succederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? 27k? 26? 25?

Con cosa hai innaffiato sti spaghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:D
..ma te possino cecatte... :cool:
Allora, i livelli da NON rompere sono due: 27921 prima e 27781 dopo..potrebbe anche fermarsi al primo e finire lì la corsa ribassista, se andasse più giù di quei livelli allora sarebbe tutto da ricalcolare e sarebbero..uccelli amari..! :rolleyes:
 

mauro999

Forumer storico
SI CROLLA
A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
VE L'AVEVO DETTO CHE I GAP POI VANNO RICHIUSI
SI RITORNA A 27000
MA PER ME SI VA OLTRE POI
SI VOLAAAAAAAAAAAAAA , PUTTATEVI
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
Un saluto a tutti i componenti di questo forum. La vostra competenza è davvero notevole e mi riferisco soprattutto a Shino, Guly, Ale-Ale. Vi seguo da un pò per cercare di carpire qualche piccola conoscenza, ma comunque non ho assolutamente le basi. A proposito degli ultimi livelli da non rompere, sono riferiti all'indice oppure al Fib?
 

shinobi69

Forumer storico
Wile Coyote ha scritto:
Un saluto a tutti i componenti di questo forum. La vostra competenza è davvero notevole e mi riferisco soprattutto a Shino, Guly, Ale-Ale. Vi seguo da un pò per cercare di carpire qualche piccola conoscenza, ma comunque non ho assolutamente le basi. A proposito degli ultimi livelli da non rompere, sono riferiti all'indice oppure al Fib?
Ciao wil, mi permetto di ringraziare anche a nome degli altri componenti della "banda"
Sono riferiti all'indice quelli che davo in risposta a Mr. T.. quelli invece qui sul grafico sono relativi al FIB
Aggiornamento:
1219156765ciclo26gg.jpg
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
Il DJ ha appena toccato il livello di 11346 punti che costituisce il 50% di ritracciamento dai massimi dell'11 agosto. Da qui sembra stia rimbalzando e di conseguenza anche noi proviamo a recuperare.
 

Mr T

Nuovo forumer
shinobi69 ha scritto:
..ma te possino cecatte... :cool:
Allora, i livelli da NON rompere sono due: 27921 prima e 27781 dopo..potrebbe anche fermarsi al primo e finire lì la corsa ribassista, se andasse più giù di quei livelli allora sarebbe tutto da ricalcolare e sarebbero..uccelli AMAURI..! :rolleyes:


:eek:
 

Valter49

Nuovo forumer
:ciao:
Aggiornamento DJ indice alle 17.30, siamo ancora lontano dalla fine della discesa, mi sa' che se ne riparla domani.
:down:

1219160287dj.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto