INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

aleale ha scritto:
manca solo l'Italia ai livelli dei minimi di novembre.... eravamo a 37200 :)

Sì, Ale, così come mancavamo solo noi ai massimi assoluti di periodo quando tutti gli altri li hanno fatti.. siamo i soliti, quindi non c'è da stupirsi se non facciamo quei massimi quando gli altri li hanno già fatti... :up:

Si noi siamo ampiamente sotto quei livelli di circa 3000 punti... ma proprio per questo vi chiedevo di analisi su altri indici. Se loro decisono di ritracciare per noi non c'è storia... gli andiamo dietro anche se non siamo sotto quelle resistenze

1211232524spmibindex.png

però ad occhio anche noi una resistenzina sembra l'abbiamo... tanto per poter giustificare qualcosa :lol: :lol: :lol:

La chiusura negativa di WS fa porre attenzione ai livelli di supporto che rimangono in zona 33400 costituiti dai VPoC e i max del 14 e 15; il livello pare abbastanza solido.

1211233793mp5.png

gulymin ha scritto:
La chiusura negativa di WS fa porre attenzione ai livelli di supporto che rimangono in zona 33400 costituiti dai VPoC e i max del 14 e 15; il livello pare abbastanza solido.

..ahahah..e guarda caso io ho punto di short/supporto dall'ASC sul 15' proprio a 33415... :D
e vai!!! :up:

black_s ha scritto:
..ahahah..e guarda caso io ho punto di short/supporto dall'ASC sul 15' proprio a 33415... Ihihih

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :up:
già Black..ho notato ormai da divero tempo che spesso i livelli del mio ASC corrispondono ai livelli forniti da Guly col volume.. conferma che sono buoni segnalientrambi a quanto pare.. d'altronde il mio indicatore misura la "forza" del MErcato, esattamente come fanno i volumi..indi x cui......... :D
ciau :up:

sisi ho letto seguendo il theard che ultimamente i livelli volumi-di-guly e asc-di-shino coincidono parecchio come tu stesso hai fatto notare in un vecchio post....le faccie di stupore è perchè anche questa volta si hanno 2 potenti indicazioni su un medesimo livello ottenuto con 2 diversi studi :V complimenti a tutti e 2!

Buongiorno a tutti.
Grande lotta sui 33480 deve son scambiati quasi la metà dei contratti di oggi... subito sotto ci sono i supporti delle scorse giornate. Apertura in discreta discesa sull'onda del ripiegamento serale di wall street... ma da ora in poi se vorranno continuare a scendere i ribassisti dovranno alzarsi sui pedali e pestare duro :D

1211270801mp.png

Buongiorno a tutti! :)
Immagine dell'oscillatore ASC.. come vedete il supporto rappresentato dalla prima linea gialla superiore ha retto finora.. se viene rotta c'è grande possibilità di ribasso nel breve. Quel livello è a 33480 di FIB confermato in chiusura di barra
1211271015oscillatoreasc.jpg

Resta comunque valido il livello di short/supporto a 33415 di ieri, fornito dall'ASC

Users who are viewing this thread

Back
Alto