Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO
scusatemi se centra poco con la vostra operatività intraday. Ma posso chiedervi se per continuare ad operare semplicemente con le azioni, al max con leva, è obbligatorio inviare alla banca il modulo della direttiva mifid firmato? Oppure è obbligatorio solamente per determinati strumenti finanziari? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
scusatemi se centra poco con la vostra operatività intraday. Ma posso chiedervi se per continuare ad operare semplicemente con le azioni, al max con leva, è obbligatorio inviare alla banca il modulo della direttiva mifid firmato? Oppure è obbligatorio solamente per determinati strumenti finanziari? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
Che io sappia la direttiva MIFID la devi firmare qualsiasi strumento finanziario utilizzi, anche senza marginazione... a maggior ragione per strumenti ad alta speculazione e leva finanziaria
ciao
Decisa la candela sul 5 min delle 10.45.... 525 contratti scambiati in pochi minuti!!
Stanno pestando sui pedali... i volumi hanno accelerato e siamo su una proiezione di oltre 9000 contratti... non tantissimo ma sostenuti.... ci stanno credendo nello short. vedremo gli sviluppi...