INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

claude19 ha scritto:
Se 275 è minimo ... grande Shino :)

Byeeee
ciao grande Clà!!
Guarda dove s'è arpionato..se rompe quella non ha molti appigli alla fine... veduma..
1211276286fibbone.jpg

shinobi69 ha scritto:
ciao grande Clà!!
Guarda dove s'è arpionato..se rompe quella non ha molti appigli alla fine... veduma..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211276286fibbone.jpg

Tracy è al ribasso avendo rotto minimo di t-1, se nn tronca (... cosa sempre possibile e lo sapremo solo al supermanto del 33815 di ieri) nn abbiamo ancora visto il minimo. Segnali orari nn arrivano prima di domani, quindi per me dopo il pull che fara credo, rimane short.

Byeee

claude19 ha scritto:
Tracy è al ribasso avendo rotto minimo di t-1, se nn tronca (... cosa sempre possibile e lo sapremo solo al supermanto del 33815 di ieri) nn abbiamo ancora visto il minimo. Segnali orari nn arrivano prima di domani, quindi per me dopo il pull che fara credo, rimane short.

Byeee
Perfect..io ho inversione dallo short solo ai 33700..indi tutto quadrerebbe.. gracias! :up:

intanto vediamo come si comporta da qui alle 14:00
monitoriamo il comportamento se raggiunge 1° target utile area 33170 entro quell'ora....

1211276912tracya.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto