INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
sembrerebbe mancare un'altra gambetta in giu' prima della ripartenza di un 2gg....
.... quindi altro test di 33275 o poco sotto (area 33170) ?

1211282455tracya.gif

1211282840osc.gif

korem

Banned
operativamente il mercato è in una fase laterale e al momento starei lontano dal mercato a meno che il mercato non rompa qualche supporto importante o al contrario qualche resistenza.
e più starà in questa fase e più lo spostamento sarà al rialzo o al ribasso importante .

pensiero di un ciclista uno dei migliori

korem

Banned
Rimbalziono seguito da scarsi volumi, preludio di una ulteriore estensione della gamba riba, non credo basti 33170 come dici Ale

aleale

Ciò che è stato, sarà
korem ha scritto:
Rimbalziono seguito da scarsi volumi, preludio di una ulteriore estensione della gamba riba, non credo basti 33170 come dici Ale

io parlo di 33170 per la partenza di ultimo T-2 del Tracy
già scritto che per me target ottimale di fine tracy è area 32700 (c=a dell'ABC partito ad inizio di maggio da 33770 e che ha fatto a 33910 una B irregolare)

aleale

Ciò che è stato, sarà
korem ha scritto:
operativamente il mercato è in una fase laterale e al momento starei lontano dal mercato a meno che il mercato non rompa qualche supporto importante o al contrario qualche resistenza.
e più starà in questa fase e più lo spostamento sarà al rialzo o al ribasso importante .

pensiero di un ciclista uno dei migliori

ciao Korem

si, so qual'è il pensiero del Torre.... che POTREBBE avviarsi la chiusura dell'intermedio.... ma è indeciso....

tra i big, non mi fermerei alla lettura del solo Torreggiani....
ci metterei anche e soprattutto Migliorino e Martinelli....

Jack73

Forumer attivo
aleale ha scritto:
ciao Korem

si, so qual'è il pensiero del Torre.... che POTREBBE avviarsi la chiusura dell'intermedio.... ma è indeciso....

tra i big, non mi fermerei alla lettura del solo Torreggiani....
ci metterei anche e soprattutto Migliorino e Martinelli....

ciao a tutti,
per quanto riguarda il medio-lungo periodo però devo dire che il Torre è da agosto 2007 che dice che la grande discesa è iniziata.....io non sottovaluterei questo estratto dalla zona verde di Migliorino:

"Da ciò, e dalla nota "divergenza" sul battleplan tradizionale (vedere reports precedenti), ho maturato la convinzione che il nuovo ciclo quinquennale (l'ultimo del decennale in corso) avrebbe potuto "svoltare" con un semestre d'anticipo."

http://www.borsari.it/Zona verde/delconte.php

aleale

Ciò che è stato, sarà
Jack73 ha scritto:
ciao a tutti,
per quanto riguarda il medio-lungo periodo però devo dire che il Torre è da agosto 2007 che dice che la grande discesa è iniziata.....io non sottovaluterei questo estratto dalla zona verde di Migliorino:

"Da ciò, e dalla nota "divergenza" sul battleplan tradizionale (vedere reports precedenti), ho maturato la convinzione che il nuovo ciclo quinquennale (l'ultimo del decennale in corso) avrebbe potuto "svoltare" con un semestre d'anticipo."

http://www.borsari.it/Zona verde/delconte.php

ciao Jack

io mi trovo molto piu' in sintonia con Migliorino che dà buone probabilità al troncamento del quinquennale su Marzo 2008 e prevede questo semestrale come grossa Lingua di Bayer.... comunque anche il Torre, qualche settimana fà, aveva iniziato a prospettare questa ipotesi.... per tutti i big, la salita dai minimi di marzo è stata qualcosa di anomalo.... che non doveva avvenire in quel modo.... ed ha fatto scattare in loro un campanello d'allarme che portava al troncamento del quinquennale

un'altra cosa.... guardate l'indicatore di williams sul lungo periodo, se considera i movimenti di questi mesi e quelli dei prossimi, come periodo di accumulazione o distribuzione....

shinobi69

Forumer storico
Certo che il livello dato a 33335 tiene alla grnde, maledetto... :D
Comunque conferma se ne ha anche dal grafico prezzo/tempo.. quella fan inferiore sta tenendo ancora su bene i minimi...
1211286154fibbone.jpg

gulymin

Voluman
Il mercato ha una musicalità di fondo...
ora ci si appoggia alla trend-line più bassa parallela al canale precedente che questa mattina abbiamo perforato al ribasso

1211286177canale15min.png

shinobi69

Forumer storico
..e per chiudere il discorso di prima ecco l'oscillatore ASC.. se rompe quel livello di riga gialla (quella inferiore) e conseguentemente rompesse al ribasso la linea rossa dello "zero".. allora si avrebbe accelerazione ribassista, altrimenti..proprio non se ne parla per ora.. :up:
1211286459oscillatoreasc.jpg

Users who are viewing this thread

Alto