INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
In caso di risalita Ale adesso io ho nella barra oraria delle h.14-15 livello 33650 come area, altrimenti target di ribasso a 33100 (sprofondasse del tutto invece 32700/750)
Ciauuuu

ciao Antò

area 32700 è il target più probabile di chiusura tracy ( c=a )
alle 14:00 potrebbe anche solo partire ultimo 2gg per chiusura tracy e fare pullback in area 33500 rotta stamattina

gli oscillatori di breve si stanno predisponendo per far ripartire qualcosa da qui a qualche ora

1211277585osc.gif

gulymin

Voluman
Concordo che se pull-back sarà, l'area 33470/500 possa essere probabile target... più difficile area 600 perchè rimetterebbe in discussione la discesa mattutina e il contesto in cui si è creata. Ma tutto può essere lo sappiamo bene... oggi pomeriggio dovremo verificare come reagirà WS a queste indiscrezioni sulla ormai certezza che la BCE non taglierà i tassi e sui primi rumors che ipotizzano invece un possibile aumento degli stessi

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aAdMnwX1OCTw&refer=home

Sul MP odierno il livello spartiacque di 33470/500 si vede abbastanza bene... ma già 380 sarà un livello con cui confrontarsi

1211278424mp.png

supermilan

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ciao Braiano, thanks per il grafico..ce lo spiegheresti pure quel grafico,please?
Data la discesa avuta adesso..che prevedi tu?
bye :)

ciao shino
il pattern disegnato è un Gartley bearish (molto utilizzato negli States)

ed è andato a segno, si basa sui ritracciamenti di Fibonacci.

in futuro magari vedrò di postarli prima per sfruttarli :lol:

per il resto dai miei indicatori in questo momento la forza è dalla parte dei venditori
circa Elliott quello che sta scendendo dai max di ieri è un impulso imho

Users who are viewing this thread

Alto