INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

Re: gann

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao, grazie, poi l'avevo trovato...ma non ci sono riuscito ! ! !

A me è troppo grosso ! ! ! IL file "icona", intendo... Vabbè, vedrò a casa!

Altra cosa: vedrò di interfacciare i grafici del Vecio Beòn con le mie amate mibo...chissà ne viene fuori qualcosa di interessante!

A tutti, ciao ciao.

Re: gann

shinobi69 ha scritto:
Ahahahah..!Grazie Amico mio!..mò ti vedo pure di qua allora??e vai..!!! (e non insultare Gann che ti faccio a pezzettini piccoli piccoli!ahahahahah)
Gracias comunque... riguardo a quanto mi hai scritto in email ieri...sì..confermo tutto!! La sensazione che mi dicevi è corretta...........
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :D

Ho letto un pò i tuoi livelli, quelli scritti stanotte (mentre io...lascia mo stare!): perchè usi la parola ribasso?

Che significa?

E' una parola che nei mercati attuali non ha + senso... :D La FED dice GO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONG.

Cmq, me li son segnati, nonsisamai. Anche se i 33.100 sono lontanissimissimi

:ciao:

Shino ora che (forse) vedo che funziona ti faccio vedere il super-mega-segretissimo file excel di cui si parlava ieri :D
Nient'altro che un abbozzo di market profile mooooolto approssimato (per ora) auto-aggiornante, ogni grafico è una settimana, quello a sx è la scorsa quello a dx è la corrente (quindi solo 1 giornata di borsa, oggi)

mpmpmpmpml0.jpg

son contentissimo che funziona, ora lo posso affinare penso :up:

black_s ha scritto:
Shino ora che (forse) vedo che funziona ti faccio vedere il super-mega-segretissimo file excel di cui si parlava ieri :D
Nient'altro che un abbozzo di market profile mooooolto approssimato (per ora) auto-aggiornante, ogni grafico è una settimana, quello a sx è la scorsa quello a dx è la corrente (quindi solo 1 giornata di borsa, oggi)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url354.imageshack.us/url354/7646/mpmpmpmpml0.jpg

son contentissimo che funziona, ora lo posso affinare penso :up:

Okay, arrivato solo ora a casa!grrrrrrrrrrrrrrrrrr :down:
Benone Black, vai avanti così allora! :up: in bocca al lupo per il proseguio dell studio.. :)

azz....

qui proprio a tutto VOLUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

Guly :)

per uno che voglia iniziare a capirci qualcosa, consiglieresti

James Dalton - "MINDS OVER MARKETS" e "MARKET IN PROFILE"
oppure
Peter Steidlmayer - "STEIDLMEYER ON MARKETS" ?

e soprattutto, quale di questi si trova in italiano ?

ale...ho paura che in italiano non trovi niente :( almeno io non ho trovato proprio niente :(

Grazie shino per gli auguri :up: vediamo se combino qualcosa!!! non ho capito perchè mi hai ringhiato però :D

black_s ha scritto:
ale...ho paura che in italiano non trovi niente :( almeno io non ho trovato proprio niente :(

Grazie shino per gli auguri :up: vediamo se combino qualcosa!!! non ho capito perchè mi hai ringhiato però :D
No no..il ringhio era per essere arrivato tardi oggi a casa, causa lavoro..!!!!!non era x te :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto