Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO
Ahahahah..!Grazie Amico mio!..mò ti vedo pure di qua allora??e vai..!!! (e non insultare Gann che ti faccio a pezzettini piccoli piccoli!ahahahahah)
Gracias comunque... riguardo a quanto mi hai scritto in email ieri...sì..confermo tutto!! La sensazione che mi dicevi è corretta...........
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Shino ora che (forse) vedo che funziona ti faccio vedere il super-mega-segretissimo file excel di cui si parlava ieri
Nient'altro che un abbozzo di market profile mooooolto approssimato (per ora) auto-aggiornante, ogni grafico è una settimana, quello a sx è la scorsa quello a dx è la corrente (quindi solo 1 giornata di borsa, oggi)
son contentissimo che funziona, ora lo posso affinare penso
Shino ora che (forse) vedo che funziona ti faccio vedere il super-mega-segretissimo file excel di cui si parlava ieri
Nient'altro che un abbozzo di market profile mooooolto approssimato (per ora) auto-aggiornante, ogni grafico è una settimana, quello a sx è la scorsa quello a dx è la corrente (quindi solo 1 giornata di borsa, oggi)