INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO

black_s ha scritto:
ale...ho paura che in italiano non trovi niente :( almeno io non ho trovato proprio niente :(

Grazie shino per gli auguri :up: vediamo se combino qualcosa!!! non ho capito perchè mi hai ringhiato però :D

azz.... thanks black
allora sarà dura.... :ops:

p.s.: penso che shino ringhiasse al fatto che sia tornato a casa tardi e si sia perso l'occasione de 'sti 300 pt

aleale ha scritto:
azz....

qui proprio a tutto VOLUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

Guly :)

per uno che voglia iniziare a capirci qualcosa, consiglieresti

James Dalton - "MINDS OVER MARKETS" e "MARKET IN PROFILE"
oppure
Peter Steidlmayer - "STEIDLMEYER ON MARKETS" ?

e soprattutto, quale di questi si trova in italiano ?

Che cazzarola sta succedendo qui?!? :-? :eek: :-? :eek:
... io che traccio reti di Gann, tu che chiedi sul market profile... ora manca solo shino che salta fuori con qualcosa su elliott e abbiamo fatto l'amplain :lol: :lol: :lol:

gulymin ha scritto:
Che cazzarola sta succedendo qui?!? :-? :eek: :-? :eek:
... io che traccio reti di Gann, tu che chiedi sul market profile... ora manca solo shino che salta fuori con qualcosa su elliott e abbiamo fatto l'amplain :lol: :lol: :lol:

Hey..qualche consiglio su Elliot???ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

Si ale confermo quanto detto da black, in italiano non conosco nessun libro che tratti il market profile... incredibile!! Da tempo ho una mezza idea di scrivere io una dispensina/manuale da pubblicare online... ma non vedevo molta gente interessata :D
Steidlm. è il papà del MP, di Dalton ho solo il secondo libro... il primo dicono che sia migliore... ma però se la cosa ti interessa veramente il libro che suggerisco io è un terzo: "SIX PARTS STUDY GUIDE TO MARKET PROFILE", un handbook del CBOT di Chicago.
Molto schematico, composto da parti distinte e modulabili ai livelli di approfondimento desiderato... certamente più leggero, ma non mano approfondito... se non dico una castronata lo stesso steidlmayer ha contribuito a stendere questo handbook

shinobi69 ha scritto:
Hey..qualche consiglio su Elliot???ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

"La Teoria delle Onde di Elliott" di Robert Prechter :lol: :lol: :lol: :lol:

esiste sia in italiano che in inglese.... ma mi dicono che la versione inglese sia quella piu' corretta.... la traduzione in italiano sembra non sia stata perfettamente coerente.... :lol: :lol: :lol: :lol:

black_s ha scritto:

no no..!Scherzo dai! :D Che magari qualcuno mi prende pure sul serio... :D torno al mio caro Gann.. ecco:
1211213502fibbone.jpg

Occhio che comunque siamo sotto la 1X1.. ora potrebbe andare a cercare quel puno attrattivo a 34100 punti.. se lo tocca potrebbe diventare punto repulsivo nel breve e respingere i prezzi sulla fan inferiore di supporto, ma finchè la regge è solo occasione per ricomprare un long sui minimi.. :up:

gulymin ha scritto:
Si ale confermo quanto detto da black, in italiano non conosco nessun libro che tratti il market profile... incredibile!! Da tempo ho una mezza idea di scrivere io una dispensina/manuale da pubblicare online... ma non vedevo molta gente interessata :D
Steidlm. è il papà del MP, di Dalton ho solo il secondo libro... il primo dicono che sia migliore... ma però se la cosa ti interessa veramente il libro che suggerisco io è un terzo: "SIX PARTS STUDY GUIDE TO MARKET PROFILE", un handbook del CBOT di Chicago.
Molto schematico, composto da parti distinte e modulabili ai livelli di approfondimento desiderato... certamente più leggero, ma non mano approfondito... se non dico una castronata lo stesso steidlmayer ha contribuito a stendere questo handbook

lo cercherò in rete e poi inizierà la battaglia con la traduzione in italiano :lol:

aleale ha scritto:

lo cercherò in rete e poi inizierà la battaglia con la traduzione in italiano :lol:

sul mulo lo trovi... mi pare anche con il titolo HANDBOOK MARKET PROFILE CBOT ... o qualcosa del genere ;) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto