INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
black_s ha scritto:
ale...ho paura che in italiano non trovi niente :( almeno io non ho trovato proprio niente :(

Grazie shino per gli auguri :up: vediamo se combino qualcosa!!! non ho capito perchè mi hai ringhiato però :D

azz.... thanks black
allora sarà dura.... :ops:

p.s.: penso che shino ringhiasse al fatto che sia tornato a casa tardi e si sia perso l'occasione de 'sti 300 pt

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
azz....

qui proprio a tutto VOLUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

Guly :)

per uno che voglia iniziare a capirci qualcosa, consiglieresti

James Dalton - "MINDS OVER MARKETS" e "MARKET IN PROFILE"
oppure
Peter Steidlmayer - "STEIDLMEYER ON MARKETS" ?

e soprattutto, quale di questi si trova in italiano ?

Che cazzarola sta succedendo qui?!? :-? :eek: :-? :eek:
... io che traccio reti di Gann, tu che chiedi sul market profile... ora manca solo shino che salta fuori con qualcosa su elliott e abbiamo fatto l'amplain :lol: :lol: :lol:

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Che cazzarola sta succedendo qui?!? :-? :eek: :-? :eek:
... io che traccio reti di Gann, tu che chiedi sul market profile... ora manca solo shino che salta fuori con qualcosa su elliott e abbiamo fatto l'amplain :lol: :lol: :lol:

Hey..qualche consiglio su Elliot???ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

gulymin

Voluman
Si ale confermo quanto detto da black, in italiano non conosco nessun libro che tratti il market profile... incredibile!! Da tempo ho una mezza idea di scrivere io una dispensina/manuale da pubblicare online... ma non vedevo molta gente interessata :D
Steidlm. è il papà del MP, di Dalton ho solo il secondo libro... il primo dicono che sia migliore... ma però se la cosa ti interessa veramente il libro che suggerisco io è un terzo: "SIX PARTS STUDY GUIDE TO MARKET PROFILE", un handbook del CBOT di Chicago.
Molto schematico, composto da parti distinte e modulabili ai livelli di approfondimento desiderato... certamente più leggero, ma non mano approfondito... se non dico una castronata lo stesso steidlmayer ha contribuito a stendere questo handbook

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Hey..qualche consiglio su Elliot???ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

"La Teoria delle Onde di Elliott" di Robert Prechter :lol: :lol: :lol: :lol:

esiste sia in italiano che in inglese.... ma mi dicono che la versione inglese sia quella piu' corretta.... la traduzione in italiano sembra non sia stata perfettamente coerente.... :lol: :lol: :lol: :lol:

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:

no no..!Scherzo dai! :D Che magari qualcuno mi prende pure sul serio... :D torno al mio caro Gann.. ecco:
1211213502fibbone.jpg

Occhio che comunque siamo sotto la 1X1.. ora potrebbe andare a cercare quel puno attrattivo a 34100 punti.. se lo tocca potrebbe diventare punto repulsivo nel breve e respingere i prezzi sulla fan inferiore di supporto, ma finchè la regge è solo occasione per ricomprare un long sui minimi.. :up:

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Si ale confermo quanto detto da black, in italiano non conosco nessun libro che tratti il market profile... incredibile!! Da tempo ho una mezza idea di scrivere io una dispensina/manuale da pubblicare online... ma non vedevo molta gente interessata :D
Steidlm. è il papà del MP, di Dalton ho solo il secondo libro... il primo dicono che sia migliore... ma però se la cosa ti interessa veramente il libro che suggerisco io è un terzo: "SIX PARTS STUDY GUIDE TO MARKET PROFILE", un handbook del CBOT di Chicago.
Molto schematico, composto da parti distinte e modulabili ai livelli di approfondimento desiderato... certamente più leggero, ma non mano approfondito... se non dico una castronata lo stesso steidlmayer ha contribuito a stendere questo handbook

lo cercherò in rete e poi inizierà la battaglia con la traduzione in italiano :lol:

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:

lo cercherò in rete e poi inizierà la battaglia con la traduzione in italiano :lol:

sul mulo lo trovi... mi pare anche con il titolo HANDBOOK MARKET PROFILE CBOT ... o qualcosa del genere ;) :up:

Users who are viewing this thread

Alto