INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
no no..e chi ce l'ha il tempo??Gianca tranqui..Gann mi basta e mi avanza, anche perchè con Gann non si finisce mai di studiare.. :D

Sorry quindi, rimango Ganniano puro..cercando di intuire altri studi che voi gentilmente mi fate vedere :up:

Occhio x domani, anche in barra oraria ha formato doppio minimo a 33205
(sul 15 minuti ha fatto invece triplo minimo a 33225...)
Buona serata a tutti :up:

Verissimo... ed infatti la cosa migliore sarebbe saltare a piè pari i 33200 con un bel gap down
Vediamo come chiude SP500 se la cosa è fattibile :)
 

gulymin

Voluman
Chiusura di giornata con un bilancio abbastanza pesante in cui ho visto sul book picchiare pesantemente in vendita

Bello il MP di oggi, in cui si vede chiaramente (nonostante già un'apertura in gapdown) lo stacco a 33480 che ha dato il la' ai venditori, che se non hanno fatto muovere moltissimo i prezzi a livello volumetrico hanno distribuito abbondantemente... senza sorta di reazione nel finale come accadeva spesso.

1211302257mp.png


Confontando con i giorni scorsi, si nota l'importanza di aver abbattuto e chiuso abbondantemente sotto al supporto 33370/400 che ora dovrà comportarsi da resistenza (potrebbe starci anche un suo test).

1211302285mp5.png


Come obiettivi ribassisti il primo è a 33100/120 ma volumetricamente parlando non di grossissimo spessore... più probabile invece se perdurasse anche grazie alla chiusura USA il ribasso un arrivo a quota 32900. Poi da li vedremo... e una reazione dopo quasi -1000 punti ci starebbe benissimo
 

emacoach

Forumer storico
Il SW è short come aggiornamento di ieri mattina a 33350 (ROSSO)

il BLU è quasi in ipervenduto quindi magari dopo un'apertura in gap si dovrebbe risalire :)

1211349309immagine.png
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a tutti
Oggi a sorpresa (visto chiusura WS e giappone stamani) partenza in leggero gap up... ma per ora sotto 33370/380 ed è questo il livello che conta.
 

gulymin

Voluman
gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti
Oggi a sorpresa (visto chiusura WS e giappone stamani) partenza in leggero gap up... ma per ora sotto 33370/380 ed è questo il livello che conta.

a questo punto saltando la mia tesi di ieri su un gp down a scavalcare i minimi di 33200 è fondamentale subito un breakdown di tale livello con primo ob 33100. 32900 invece per me resta il target principale di questa mini correzione, se ci arriverà li vedremo il da farsi
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
a questo punto saltando la mia tesi di ieri su un gp down a scavalcare i minimi di 33200 è fondamentale subito un breakdown di tale livello con primo ob 33100. 32900 invece per me resta il target principale di questa mini correzione, se ci arriverà li vedremo il da farsi

yes su quei livelli proverei long
alle 10,00 indice ifo
 

caniox

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi seguo da un po' e devo farvi i complimenti per la vostra bravura.
Volevo solo segnalare la possibilità di un Massimo Fuori conteggio (secondo il M.T. indicator di Celeron) se l'S&PMib dovesse scendere sotto i 32520.
Target almeno 900 punti più in basso
1211356369spmibmt21mag08.jpg
 

gulymin

Voluman
Prima ora di contrattazioni e i volumi sono bassini
Siamo in proiezione sui 6000 pezzi (minifib)

1211356995proiezioni2.png


Buono intanto il dato sull'indice IFO 103,5 contro i 102 attesi. Gamba rialzista, vediamo come si comporta al cospetto della resistenza 370/380
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutto il thread!.. passaggio veloce stamattina, giusto per un saluto.. se riesco provo ad esserci nel pomeriggio

Benvenuto a caniox, che ringrazio per gli apprezzamenti rivolti a tutti coloro che postano qui, e ti invito "ufficialmente" a frequentarci assiduamente con gli aggiornamenti del MT sul nostro Indice.. sei più che benvenuto (poi sei di Torino come me, quindi..ancor di più! :D )

Ciao e a più tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto