INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

acurefan ha scritto:
ti ringrazio tantissimo per la spiegazione :up: e quindi staremo a vedere se prima di fine giugno rompe i max :up:
:up:
E ora..?quello sarà punto repulsivo che respinge i corsi o fortemente attrattivo al punto da portare il FIb sul livello sottostante?..stiamo a vedere..intanto nuovamente short da 32435 lo siamo.. :cool:
1212581185fibbone.jpg

P.S. - Anche se sarà difficile vada così velocemente su quello in basso..traccerò le altre fan previste dopo, così da vedere in caso di ribasso dove se ne va a parare..

shinobi69 ha scritto:
Guardandolo così sì..anche se secondo me la finger superiore non è tracciata in maniera corretta (ma è mio parere eh..sia ben chiaro..non vuol dire che ho ragione)
Infatti se abbassi quella finger superiore in modo che vada sui massimi (a mò di trendline) , si restringerebbe l'ampiezza tra le finger anche in basso e ti trovresti un' area un pò più in alto da toccare adesso.. però così come le hai tracciate sì, in effetti darebbero area 31700 e sembrerebbero corrette.. :up:

guarda, il mio grafico con le finger "ragionate" l'ho perso settimana scorsa .. questo l'ho fatto alla veloce giusto così, ma il mio vecchio era meglio....stasera provo a rifarlo usando la testa e vediamo che esce fuori :P

black_s ha scritto:
guarda, il mio grafico con le finger "ragionate" l'ho perso settimana scorsa .. questo l'ho fatto alla veloce giusto così, ma il mio vecchio era meglio....stasera provo a rifarlo usando la testa e vediamo che esce fuori :P
ok :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto