INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

astrader ha scritto:
mah, per mè l'importante è che non chiudano sopra 32637, poi possono fare quello che vogliono :lol:

vero astra vediamo,come dicevano sia ale che shino io mi aspetto un minimo tra oggi e domani :)

A 32470 abbiamo il VPoC... saggeremo se questa reazione avrà la forza di arrivare e superare 32510/520.
Andasse sopra si incomincerebbe a rimettere in discussione molto della giornata, perchè si avrebbero i 2/3 dei contratti scambiati oggi in gain e la giornata potrebbe assumere altri toni agli occhi attenti...

1212583541mp.png

shinobi69 ha scritto:
E vai!Grande Black..io non ci capisco 'na ciufola di volumi, non seguendoli dico.. però mi dai conferma del tutto..oltre quello i miei grafici mi dicevano che non potrebbe andare..se confermi anche tu coi volumi la cosa..son contento!se tutto quadra.. si rafforza! :up:
thankssssssssssssssssssss

calma spe, io son quello gnurante, ci vorrebbe Guly per dirlo.

posso dire solo una cosa: in quell'area ci sono stati i maggiori volumi di giornata scambiati, ....per cui, potrei azzardare a dire che è una bella resistenza...guuuulyyyy dove sei :D :D

black_s ha scritto:

posso dire solo una cosa: in quell'area ci sono stati i maggiori volumi di giornata scambiati, ....per cui, potrei azzardare a dire che è una bella resistenza...guuuulyyyy dove sei :D :D
hahahahah aiutalooooooo hahahahahah

black_s ha scritto:

e va bhè..per me quella è..resistenza di breve... :P tra poco forse l'ASC sforna pure lo stop&reverse dallo short precedente, quindi sarò anche più preciso nel valore effettivo di estrema resistenza.. :)

ricordiamoci delle 15,30, importanti per il livello 32324

we are here

la linea gialla che congiunge i minimi è una parallela di gravità, ovvero, gann diceva che bisogna tenere conto dlla gravità, ed io lo faccio :lol:

black_s ha scritto:

scusate ma oggi son un po' distratto, ho un po' di pensieri per la testa...
Cmq si hai detto bene se 470/490/510 tiene come resistenza permane il sentiment ribassista... se va oltre come detto prima qualcosa si potrebbe rimettere in discussione. Ovvio che come sempre io parlo di brevissimo, le mie view hanno portata solo di qualche ora :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto