INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

Gianca60 ha scritto:
pero' bravini ws si son rimangiati tutto :eek:
sono dei grandi artisti!

ora ci troviamo con un doppio minimo, che dice... o mi prendi adsso o scappo via, veramente bravi, praticamente inchiappettati hahahahah

astrader ha scritto:
staremo a vedere se di doppio minimo si tratta, buona notte a tutti :ciao:

e si SP500 in un quasi doppio minimo a dire "c'è proviamo il rimbalzo oppure no?" :D
cmq il nasdaq ha hiuso a +0,97%

ma che ha detto nonno Bernacca per far andare giù così??

che gli preoccupa l'inflazione con il dollaro basso, ergo stop taglio dei tassi e semmai si iniziano ad :up:

buonanotte a tutti a domani , vi seguo sempre con molta attenzione :up:

1212647628imagescama238p.jpg

buongiorno a tutti

Buongiorno!
Tabella livelli di supp/res
Osservare i fortissimi livelli posti da 32810 a 32870

1212648805pivot.png

Tabella ciclo LSS a 3 giorni di Taylor. Oggi è SELL day, quindi dovremo individuare un punto di max in cui liquidare la posizione BUY acquistata ieri

1212648907taylor.png

gulymin ha scritto:
Buongiorno!
Tabella livelli di supp/res
Osservare i fortissimi livelli posti da 32810 a 32870

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212648805pivot.png

Tabella ciclo LSS a 3 giorni di Taylor. Oggi è SELL day, quindi dovremo individuare un punto di max in cui liquidare la posizione BUY acquistata ieri

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212648907taylor.png

Scusa gulymin nel tuo ciclo di Taylor non è conteplato flat?

spina57 ha scritto:
Scusa gulymin nel tuo ciclo di Taylor non è conteplato flat?

Ciao spina... grazie ancora per ieri.
Io cmq non uso (o per lo meno non ancora) il ciclo di martinelli... lui solitamente usa FALT nelle giornate tayloriane SELL e dice VENDITA nelle giornate SHORT. Così l'ho inteso. Quindi per me domani è SHORT concordemente con il suo VEND e oggi è SELL concordemente con il suo FLAT. capito? :up: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto