INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

Qui si son freezati per bene in Europa e USA, domani potrebbe esplode la volatilità.
Occhio che i volumi non son bassi, siam sopra i 9200 contratti e il livello di VPoC odierno a 32590 con ben 950 contratti scambiati (valore altissimo!) sarà sicuro riferimento per la giornata.
Sul calendario di Taylor domani è SELL SHORT day, ma mi aspetto di tutto oramai. Probabili bastardate tipo UP iniziale a far credere accumulo questa fase laterale per poi rimbalzare contro la forte zona resistiva, che da 810 si estende fino a 960, e ridiscendere giù verso i minimi di ieri. Questa solo una mia idea personalissima per disegnarmi una strategia di massima, mutabile in giornata in base all'osservazione dei flussi scambiati sul mercato
Cioa e buona serata a tutti!

1212680447mp.png

Gulymin allora per Taylor annotati il massimo di oggi, se domani lo superiamo con close a 15' e poi ritracciamo sempre con close di 15' secondo Martinelli quello è il momento di andare short con trailing di 100 punti :up:
buona giornata a tutti, vedo che oggi tu hai tenuto aperto la baracca, spero gli altri amici stiano tutti bene :up: un saluto a tutti ciaooooo

acurefan ha scritto:
Gulymin allora per Taylor annotati il massimo di oggi, se domani lo superiamo con close a 15' e poi ritracciamo sempre con close di 15' secondo Martinelli quello è il momento di andare short con trailing di 100 punti :up:
buona giornata a tutti, vedo che oggi tu hai tenuto aperto la baracca, spero gli altri amici stiano tutti bene :up: un saluto a tutti ciaooooo

Ciao,quindi per Marco domani è short-day?ha per caso modificato qualcosa ultimamente visto che domani mi risultava flat?

scusa Jack io parlavo del calendario di Gulymin con la tecnica di Marco. Non volevo confondere nessuno. :up:

Buonasera a tutti!
Oggi non potevo essere qui per motivi di lavoro, ma ho una cosa importante da dire a tutti:
Se domani non prende corpo una discesa importante che porti i prezzi sotto area 35200/100 allora il ribasso è finito davvero per il momento.. su calcoli precisi fatti e lo studio effettuato su di un mio particolare grafico c'è una fortissima possibilità (se non prendesse appunto corpo domani un ribasso importante e violento, ripeto) che l'Indice vada nel periodo 16-19 Giugno (praticamente vicinissimo alla scadenza tecnica Opzioni e Future) ad un valore di 34600/700
Questo è quanto avevo da dire, mi auguro che qualcuno sfrutti l'eventuale movimento laddove si veda rialzo deciso e che ognuno entri poi col proprio indicatore/trading system/analisi :up: :)
:ciao:

Shinobi ti chiedo il permesso di riportare la tua analisi, in un forum di amici, ovvio mettendo in risalto le fonti, se tu me lo concedi.
grazie mille e buona serata. :up:

shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Oggi non potevo essere qui per motivi di lavoro, ma ho una cosa importante da dire a tutti:
Se domani non prende corpo una discesa importante che porti i prezzi sotto area 35200/100 allora il ribasso è finito davvero per il momento.. su calcoli precisi fatti e lo studio effettuato su di un mio particolare grafico c'è una fortissima possibilità (se non prendesse appunto corpo domani un ribasso importante e violento, ripeto) che l'Indice vada nel periodo 16-19 Giugno (praticamente vicinissimo alla scadenza tecnica Opzioni e Future) ad un valore di 34600/700
Questo è quanto avevo da dire, mi auguro che qualcuno sfrutti l'eventuale movimento laddove si veda rialzo deciso e che ognuno entri poi col proprio indicatore/trading system/analisi :up: :)
:ciao:

ciao Antò :)

allora inizierebbero a tornarmi i conti di cui scrivevo ieri.... ;)

aleale ha scritto:
ale oggi è fuori sintonia con il mercato.... meglio che scriva poco se non capisce bene....
c'è qualcosa che non gli quadra....

il segnale che ha dato questa mattina andando sotto 32530 è un segnale ribassista, che si attiva però, solo con la perforazione dei 32100 per target abbastanza inferiori.... in teoria, però, di tempo di ribasso, sul breve non ne dovrebbe piu' aver molto, forse 48h....

sente tanta "puzza": stanno creando adesso una bear trap per fregare gli orsi e creeranno poi una bull trap a fine giugno per fregare i tori.... ????

acurefan ha scritto:
Shinobi ti chiedo il permesso di riportare la tua analisi, in un forum di amici, ovvio mettendo in risalto le fonti, se tu me lo concedi.
grazie mille e buona serata. :up:
ciao acurefan, no problem, magari se poi gentilmente (anche via mp andrebbe bene) mi indichi il link dei tuoiamici.. mi faresti una cortesia (giusto per vedere dove vado a finire coi miei scritti..eheheh :D se non ti spiace ovviamente..) :up:
ciao :)

black_s ha scritto:
Grazie shino per l'avvertenza :up: :up: :V :V
..se posso..una mano la dò..me nesono accorto stasera mentre efettuavo dei conteggi particolari e mentre riaggiornavo alcune squdrature su un grafico moooolto particolare :D .. e dato che l'ho "visto"..ho pensato di condividere con gi amici del forum :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto