INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

Re: Il parco buoi prende l'ultimo treno

gulymin ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guly.... la coda del tuo treno....
1212699506lacodadeltreno.jpg

sempre che stia partendo....
1212698602trenodeidesideri.jpg

shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Oggi non potevo essere qui per motivi di lavoro, ma ho una cosa importante da dire a tutti:
Se domani non prende corpo una discesa importante che porti i prezzi sotto area 35200/100 allora il ribasso è finito davvero per il momento.. su calcoli precisi fatti e lo studio effettuato su di un mio particolare grafico c'è una fortissima possibilità (se non prendesse appunto corpo domani un ribasso importante e violento, ripeto) che l'Indice vada nel periodo 16-19 Giugno (praticamente vicinissimo alla scadenza tecnica Opzioni e Future) ad un valore di 34600/700
Questo è quanto avevo da dire, mi auguro che qualcuno sfrutti l'eventuale movimento laddove si veda rialzo deciso e che ognuno entri poi col proprio indicatore/trading system/analisi :up: :)
:ciao:

giù da 35200/100 ??????
aspetta che ci arriviamo almeno :lol: :lol: :lol: :lol:

Aga...vai di là

shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Oggi non potevo essere qui per motivi di lavoro, ma ho una cosa importante da dire a tutti:
Se domani non prende corpo una discesa importante che porti i prezzi sotto area 35200/100 allora il ribasso è finito davvero per il momento.. su calcoli precisi fatti e lo studio effettuato su di un mio particolare grafico c'è una fortissima possibilità (se non prendesse appunto corpo domani un ribasso importante e violento, ripeto) che l'Indice vada nel periodo 16-19 Giugno (praticamente vicinissimo alla scadenza tecnica Opzioni e Future) ad un valore di 34600/700
Questo è quanto avevo da dire, mi auguro che qualcuno sfrutti l'eventuale movimento laddove si veda rialzo deciso e che ognuno entri poi col proprio indicatore/trading system/analisi :up: :)
:ciao:
Naturalmente era 32200/100 e non 35200/100.. :D credo si fosse inteso lo stesso comunque..

Buona giornata a tutti :)

aleale ha scritto:
Non sentendo Astrader parlar di MARTE, il mercato sia in su che in giu' NON PARTE
aooooo... son rimasto tagliato fuori ieri... peccato, ora vi mando la creatura aggiornata, per me non ha bisogno di commenti :up:

( ne ho aprofittato per studiare un po' il libro di mikula, molkto interessante preciso, veramente bello... solo una domanda... se uno ha trovato il modo di fare soldi a palate, perchè perde tempo a fare un libro e un sofware da vendere??????????????????) :lol:

Buongiorno a tutti!
Tabella supporti/resistenze... fittissima la zona tra 32810 e 32980

1212735197pivot.png

Tabella ciclo di Taylor.
Ieri era SELL day e lo confermo in quanto avremmo avuto la possibilità di chiudere con buon profitto a 32830 il BUY aperto il giorno prima sui minimi.
Oggi è segnato SHORT day... presumibile vista la chiusura di WS una partenza tutta in salita nella mattinata a definire l'high (short opportunity) per poi ripiegare nel pomeriggio. Staremo a vedere... oggi sarà un bel test per il calendario tayloriano

1212735435taylor.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto