Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO
e attualmente solo con una chiusura 15 minuti a livelli intorno ai 31000 consentirebbero un eventuale chiusura da intermedio come da grafico sottostante
Concordo ale,
non tanto sul livello dei 31000 sul quale non posso dire nulla non avendo riferimenti, quanto sul fatto di aspettarci nuovi minimi per lunedì. Oggi giornata troppo negativa per essere cancellata con un colpo di spugna seppur con il weekend di mezzo.
Lunedì per Taylor è BUY day, mia personale opinione (e ripeto personale) è che si formeranno nuovi minimi e poi eventalmente nel pomeriggio una buy opportunity.
Lo dico perchè quasi tutti i miei indicatori volumetrici e non, dalle 16.00 in poi mi hanno negato possibili divergenze rialziste (glielo dicevo in MP a gianca che può confermare) per affermare la continuazione del trend al ribasso, un segnale questo decisamente negativo!
Tracy con la rottura del 315 del 4-6 è gia al ribasso ... auguri!!!
Prima del minimo di t-1 di minimo per ripartenza nn se ne parla. Ovviamente pull sempre possibili.
Buon week a tutti.