Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

Ieri ho acquistato ETf a 21800, oggi speravo d'incrementare a 20800 e invece nisba, che dici Gianca60, avrò qualche possibiltà in giornata? Guardando il mio CCI sui 15 minuti vedo che abbiamo fatto il minimo senza divergenze positive, stiamo a vedere ma un minimo sull'indice dovrebbe farlo in giornata.

grassie tu fatto?

no avevo chiuso lo short ieri sera, ma dormito male lo stesso....

e adesso ancora flat, in questo periodo andare long non mi convince tantissimo, anche se mi aspettavo anch'io questo rimbalzo e per questo avevo chiuso ieri sera ;)

ma tu continua pure a longare e guadagnare, io soffiooooooo

Ieri ho acquistato ETf a 21800, oggi speravo d'incrementare a 20800 e invece nisba, che dici Gianca60, avrò qualche possibiltà in giornata? Guardando il mio CCI sui 15 minuti vedo che abbiamo fatto il minimo senza divergenze positive, stiamo a vedere ma un minimo sull'indice dovrebbe farlo in giornata.

ciao, vorrei chiederti un paio di cose sugli ETF

se usi una piattaforma e quale?

lavori anche sugli ETC

grazie:)

Buongiorno a tutti, giusto un saluto veloce..:)
Purtroppo oggi sto davvero poco bene ed ho impegni personali da dover sbrigare, quindi sarò assente dal forum per l'intera giornata.
Vi auguro quindi una buona giornata e magari piena piena di gain:up:
X Megano: occhio ai target al rialzo, non vorrei ti facesse la finta e poi cominciasse a scendere, comunque i miei complimenti per il gain&reverse:up:
ciao a tutti:)

Purtroppo oggi sto davvero poco bene ed ho impegni personali da dover sbrigare, quindi sarò assente dal forum per l'intera giornata.
X Megano: occhio ai target al rialzo, non vorrei ti facesse la finta e poi cominciasse a scendere, comunque i miei complimenti per il gain&reverse:up:

ciao e a presto;)

Auguri Shino!!

ciao shino rimettiti presto ,tranquillo ho chiuso a 21700 e rientrato long a 21670 chiuso a 21720+50
lavoro sul brevissimo come tu sai:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto