Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

Buongiorno a tutti, giusto un saluto veloce..:)
Purtroppo oggi sto davvero poco bene ed ho impegni personali da dover sbrigare, quindi sarò assente dal forum per l'intera giornata.
Vi auguro quindi una buona giornata e magari piena piena di gain:up:
X Megano: occhio ai target al rialzo, non vorrei ti facesse la finta e poi cominciasse a scendere, comunque i miei complimenti per il gain&reverse:up:
ciao a tutti:)

ciao Anto'....hai dormito scoperto, eh...:D:D;)...buona giornata...a risentirci poi....quando magari starai meglio......ciao

Per Gioppino: Opero con Directa, uso gli etf, a rialzo codice etfmib, a ribasso hanno una leva del 1,8 codice xbrmib.

Come dicevo ieri ho 51 anni per cui sono più gli anni che ho vissuto che quelli che mi restano da vivere, per cui cerco almeno di non accorciarmi la vita con lo stress del Fib e de minifib, mi accontento di poco ma voglio vivere tranquillo e il più a lungo possibile, 10 anni fa non la pensavo così.

Ciao Mauro.

1226047683ttt.png

[FONT=&quot]PROBABILMENTE MOLTI GIA' LO SANNO MA PUO' ESSERE UTILE

Borsa Italiana e London Stock Exchange creano un unico sistema di trading per offrire nuove opportunità di investimento e dare maggiore efficienza all'intero mercato.
I [FONT=&quot]mercati azionari di Borsa Italiana migrano su TradElect, la piattaforma di trading del London Stock Exchange[/FONT].

I principali [FONT=&quot]cambiamenti[/FONT] per l’[FONT=&quot]operatività [/FONT]sono:
- [FONT=&quot]controllo automatico dei prezzi[/FONT], statico e [FONT=&quot]dinamico[/FONT];
- nuova metodologia nella definizione di [FONT=&quot]prezzo di apertura[/FONT], prezzo di [FONT=&quot]riferimento[/FONT] e prezzo [FONT=&quot]ufficiale[/FONT];
- [FONT=&quot]asta di volatilità[/FONT], attivata automaticamente se c’è un tentativo di conclusione di un contratto al di fuori degli scostamenti previsti dai limiti di prezzo (statici e dinamici);
- [FONT=&quot]tick di negoziazione[/FONT] varia dinamicamente in base a range di prezzo predefiniti;
- [FONT=&quot]diverse tipologie di ordine[/FONT].

[FONT=&quot]ATTENZIONE - a causa della migrazione al termine della seduta di domani 7 novembre:[/FONT]

- tutti gli [FONT=&quot]ordini vsd[/FONT] inseriti sui mercati che migrano a TradElect saranno cancellati;
- [FONT=&quot]la raccolta ordini [/FONT]sui mercati che migrano a Tradelect[FONT=&quot] viene sospesa fino a sabato[/FONT] 8 novembre alle ore 16 circa.
- sabato [FONT=&quot]8 novembre[/FONT],[FONT=&quot] dalle ore 6 alle ore 9,[/FONT] [FONT=&quot]il sito IWBank non sarà accessibile per manutenzione[/FONT].

Per [FONT=&quot]approfondire tutte le novità[/FONT], ti invitiamo a l[FONT=&quot]eggere con attenzione [/FONT]il [FONT=&quot]documento migrazione MTA su TradeElect[/FONT] che puoi trovare sul [FONT=&quot]sito IWBank dedicato ai Trader[/FONT].[/FONT]

Buongiorno a tutti, giusto un saluto veloce..:)
Purtroppo oggi sto davvero poco bene ed ho impegni personali da dover sbrigare, quindi sarò assente dal forum per l'intera giornata.
Vi auguro quindi una buona giornata e magari piena piena di gain:up:
X Megano: occhio ai target al rialzo, non vorrei ti facesse la finta e poi cominciasse a scendere, comunque i miei complimenti per il gain&reverse:up:
ciao a tutti:)

ciao shino:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto