Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

ecciò la faccia da maschio:(:lol: ciao maxx grazie ma guarda che è questione di abitudine se ci ragioni un pò sopra capisci anche i mitici;)
Scusami ma credevo che fossi una foto messa lì tanto per mettere qualcosa, non avrei mai pensato di trovare una donna in un forum come questo e in più come uno dei più bravi.
Ciao

e se fossero negativi e invece si salisse? dalla mia esperienza ho una sola cosa certa: qualunque sia il dato e qualunque sia l'attesa la reazione del mercato rimane imprevedibile.

magari (spero) si segue il ragionamento più comune fra noi, dati brutti alle 14.30 e discesa, però non possiamo esser certi che dati pessimi siano presi come una buona occasione per scendere. (spero tanto di sbagliarmi dato che son short pure io)
Da un certo punto di vista hai ragione..ultimamente infatti sono usciti dati molto brutti ..ma il minirally ..saliva..saliva..complici le elezioni..ed anche secondo me ..dei prezzi..che neanche al Discount trovi cosi bassi:lol::lol:
Non vorrei quindi..che il Mercato adesso..volesse ancora scendere..fregandosene dei dati..cosi..per pura speculazione.:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto