INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

Buongiorno a tutti... si è scesi ancora un ciccinin nè!? :D
Per i ciclisti tayloriani come è da interpretare questo SELL day... domani che è SHORt si scende ulteriormente?
intanto eccovi il MP odierno... ottima campana!! :up:

1213111074mp.jpg

acurefan ha scritto:
consocendo un po il nostro de...pravato ehm derivato, farà tutto domani in gap :up:
ciao a tutti :ciao:
uhm, gap.. up o down? :-?
scusate, sono stato all'estero per un bel po' e ho perso i conti, anche se ogni tanto riuscivo a leggervi ... :)

Intanto stanotte parla "zio Bernakkia"!
Intervento di Ben Bernanke (presidente della Fed) alla conferenza sull'inflazione alla Fed di Boston (ore 01.15).

E domani sera si legge alle h.20,00 il Beige Book sulla situazione economica degli USA
Azz....... :D

Inshar ha scritto:
ciao a tutti :ciao:
uhm, gap.. up o down? :-?
scusate, sono stato all'estero per un bel po' e ho perso i conti, anche se ogni tanto riuscivo a leggervi ... :)
Ciao inshar, mi sa che devi rileggerti gli ultimi post, così comprendi che "idea" si ha nel breve.. :)

gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti... si è scesi ancora un ciccinin nè!? :D
Per i ciclisti tayloriani come è da interpretare questo SELL day... domani che è SHORt si scende ulteriormente?
intanto eccovi il MP odierno... ottima campana!! :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213111074mp.jpg

:lol:

Bellissima questa del VOLUMAN di Shino....

per domani.... noi adesso saremmo così:

1213112196tsoscillatore.gif

per mandare l'oscillatore ad un livello sufficiente per chiudere l'intermedio come da grafico sotto, dovremmo effettuare almeno una chiusura 15 minuti in area 30800-30900

1213112273tsoscillatore2.gif

e nel frattempo, domani, la finger supportiva sottostante a quella su cui siamo appoggiati adesso, passa in area 30550-30600

1213112667tracy1.gif

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
:D carina nè?m'è venuta così..! :D
Bon , con la chiusura di ultima candela a 15 minuti di oggi le due ipotesi sono queste per me..
1213112684ciclo71gg.jpg

1213112698ciclo87gg.jpg

Non so, entrambe "parlano" di possibile rimbalzo per domani.. intanto il mio Indicatore ASC si è portato leggerissimamente positivo sul 15' mentre sul 60' è praticamente a zero (ha annullato tutta la componente negativa che aveva fin dal 6 Giugno alle h.9,00)

Stiamo a vedere.................... :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto