Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO
..Certo che il DJ appena abbiamo chiuso di qua.. s'è portato da negativo al +0,35 attuale..mortaccioni loro...............................................................................
..Certo che il DJ appena abbiamo chiuso di qua.. s'è portato da negativo al +0,35 attuale..mortaccioni loro...............................................................................
...l'ho visto...una vera stoccata da manovratori ...
ma mi sa + da acchiappastop che di rialzo convinto..... la giornata è ancora lunga....
però sembra anche che lateralizzino,la sequenza di minumi orari crescenti sembra per andare al rialzo.....
..fatti loro...
intanto l'oil ha dato una capocciata ai 138.. secondo me la grana è tutta lì..
se rimane sopra i 135 solidamente, andiamo giù fino al 2010, se invece tenta un'altra scapocciata ai 138 e non li rompe, potrebbe anche assomigliare ad un triplo max, che saria anca ora, in quel caso potrebbe tornare ai fondamentali, a quel punto una risalita è probabile, ma se si mantiene sopra... mmmm la vedo.... tutto giù tutto giù
...l'ho visto...una vera stoccata da manovratori ...
ma mi sa + da acchiappastop che di rialzo convinto..... la giornata è ancora lunga....
però sembra anche che lateralizzino,la sequenza di minumi orari crescenti sembra per andare al rialzo.....
..fatti loro...