INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

correction day

gulymin ha scritto:
Qui sotto sul MP aggregato degli ultimi 3gg (che ben si sposa con Taylor :) ) si vede meglio quello che voglio dire.
Nella zona 30700/850 pare si sia formato un discreto supportino di volumi che potrebbero spingere verso l'alto le quotazioni ma solo per una correzione, nulla di che... lunedì ritornerebbe lo short day

gulymin ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Come vedi ho gia messo le mani avanti... per pararmi il di dietro... la borsa è sempre pronta per metterlo in... :sorpresa:
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

1213306915emissionearia.jpg

shinobi di la verità sei rimasto senza parole per le 4 proposte che non PUOI RIFIUTARE che ti abbiam fatto stasera riguardo al sede del corso :up: con le buone maniere si ottiene tutto.............baciamo le mani :-o :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao shinobi e grazie anche a te delle analisi precise che posti sempre, come d'altronde tutti in questo thread :up: :up:
che bell'atmosfera che si è creata :up:

acurefan ha scritto:
shinobi di la verità sei rimasto senza parole per le 4 proposte che non PUOI RIFIUTARE che ti abbiam fatto stasera riguardo al sede del corso :up: con le buone maniere si ottiene tutto.............baciamo le mani :-o :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao shinobi e grazie anche a te delle analisi precise che posti sempre, come d'altronde tutti in questo thread :up: :up:
che bell'atmosfera che si è creata :up:
Già.. m'avete messo un pò alle strette con le destinazioni! :D Però ci tengo a che tutti siano "comodi" negli spostamenti senza troppa strada da fare e, come avevo detto prima, volevo capire i diversi arrivi da dove erano così da poter agevolare un pò tutti.. indi x cui.. saprò regolarmi :up:
E sull'atmosfera sì, direi che hai proprio ragione.. s'è creato un bel gruppetto... :cool: ..de matti! :lol: ma va bene così!!! :up:

Re: correction day

gulymin ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
quelli sono gli effetti post-borsa
... il famoso brucior di UR..ANO!!
:D

notte acu!! :up:
Sì..!Com'è che si dice..?mmhhh..bacco, tabacco e...VENERE, riducono l'uomo in CENERE! (e ci credo dopo 'na fiammata come quella! :D

robom1 ha scritto:
Ciao Guly, secondo me l'approccio statistico è il piu' appropriato da fare con Taylor.
A mio avviso secondo lo schema che stai utilizzando l'interpretazione che hai dato è la piu' corretta.
Alle ore 11.30 - 12.00 c'erano le condizioni di setup per il long (anche i volumi erano in setup secondo Taylor) ed in alcuni momenti della giornata anche il suo esatto contrario.
Dal mio punto di vista domani mi aspetto un movimento violento o in alto o in basso possibilmente prima effettuato con un check mark (da monitorare max e min ultimi tre giorni)...poi magari sarà tutt'altro.

Non posso che ribadire che con la statistica non si sbaglia mai... mediamente si fa sempre bene! :D
Nel caso specifico i cicli completi di 3 giorni su cui ho fatto statisctica son pochi (per ora solo 10) e quindi questa va presa con le molle... ma dietro il tutto c'è un ragionamento e motivazione ciclica che governa le oscillazioni di borsa e che confermerebbe la statistica stessa. Ma son sicuro che allargando l'analisi oltre il semplice ciclo a 3 giorni sia possibile migliorare ulteriormente i riferimenti temporali degli swing e i livelli di tali punti :up:

shinobi69 ha scritto:
Sì..!Com'è che si dice..?mmhhh..bacco, tabacco e...VENERE, riducono l'uomo in CENERE! (e ci credo dopo 'na fiammata come quella! :D

:lol: :lol:
...e indovina di chi è colpa?
con l'opposizione di PLUTONE è in arrivo un fiammatone!!! :D

Astraaaaa... qui sul thread mi sa che qualcuno te sta a pijà per i ... fornelli :D
:fiu: :fiu: :rolleyes:

gulymin ha scritto:
:lol: :lol:
...e indovina di chi è colpa?
con l'opposizione di PLUTONE è in arrivo un fiammatone!!! :D

Astraaaaa... qui sul thread mi sa che qualcuno te sta a pijà per i ... fornelli :D
:fiu: :fiu: :rolleyes:
1213310458frecciasu.jpg

..dici..? :eek: naaaaaaaaaaaaa :D
Astra..per me chi te sta 'a prenne in giro è questo qua de sopra :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto