INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Orsobruno ha scritto:
Ecco il btplan

aggiornato


solo che se nel prox giornaliero non supera il prec massimo

la sua forza si puo' dire esaurita mi sa

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201536150mwsnap321.gif

yes :up:

c'è anche la possibilità, però, che quella verificatasi tra il 22 e il 23 sia una Lingua di Bayer e che il tracy sia partito sul 2° minimo, quello del 23
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti.. tanto per confermare quanto già detto da Ale in precedente post di gornata.. Shinobi non ha mollato proprio nulla.. così come era qualche giorno fa..così continua a essere...
Oggi giornata di m... da un punto lavorativo..non ho avuto tempo nemmeno di leggere i vs commenti in giornata.. :(
Bon, ora mi aggirono i dati alla chiusura delle 17.40 e poi allego qualcosina pure io.
A Ferro: lasciamo da parte le diatribe, come dicevo già ieri sera non serve a nessuno, nè tantomeno a noi due.. se ho interpretato male i tuoi pensieri allora chiedo scusa e vado avanti col mio "lavoro"..
a più tardi,ciao a tutti :)
 

picchio63

In hoc signo vinces
certo

ecco cmq Elliott


questo rialzo

per il momento

è solo una correzione


1201537294mwsnap322.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
se non fossimo in una fase di laterale, in cui il segnale perde di validità, oggi si starebbe configurando un OOPS Rialzista di Williams
 

picchio63

In hoc signo vinces
aleale ha scritto:
se non fossimo in una fase di laterale, in cui il segnale perde di validità, oggi si starebbe configurando un OOPS Rialzista di Williams

sai quale è il difficile ora ?


capire il grado di onda 4 che sta facendo

se onda 4 di 3

o onda 4 di grado maggiore


nella prima ipotesi lateralizziamo ancora per poco

nella seconda , in teoria , potremmo farlo per il mese di febbraio (nuovo mensile)

e chiudere poi con la 5 a marzo , dove forse dovrebbe chiudere l'annuale , anche se ho letto che tu porti avanti altri calcoli
 

shinobi69

Forumer storico
Comincio con il grafico Rete di Gann sul FIB, chiusure 120'.. le chiusure di oggi sono cerchiate in rosso in basso.. supporti e resistenze perfette?sì..direi proprio di sì anche stavolta.. resta valido il livello già dato venerdì per la rottura al rialzo del FIB nel breve termine: 35130/135.. solo alla rottura di quel livello si entrerebbe Long,altrimenti stiamo alla finestra..
Allego immagine:
1201539175fib120min1.jpg

Quello che mi aspetto ora è una risalita dei prezzi domani in mattinata, possibile ritracciamento verso il basso(probabile nel pomeriggio), ma di poca entità, per avere poi il forte impulso al rialzo..(ma solo se rotto il livello già dato sopra, confermato in chiusura di barra)
Più tardi posterò analisi sull'Indice SPMIB, dove andrò ad avvalorare l'ipotesi sopra esposta.
ciau
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Antonio

per ora, il conteggio principale che porto avanti è simile al tuo....

l'altro a cui fai riferimento, è un conteggio alternativo dovuto alla possibilità ciclica della chiusura di un ciclo superiore per giugno/luglio che in questo momento ancora non posso scartare
 

shinobi69

Forumer storico
Okay,eccoci con l'analisi S&P/MIB giornaliera.
L’Indicatore ASC si porta a d un valore di +0,14 (precedente -1,12 non ancora sufficiente quindi a decretare un eventuale rialzo)
I livelli a cui entrare, ricalcolati con la chiusura di oggi:
Long alla rottura di 36014
Short alla rottura di 32461
Il tutto sopra con determinati valori di ASC che indicherò al momento giusto..
Oggi il minimo avuto ha avuto supporto anche sulla fan del grafico giornaliero, chissà non tenga bene in effetti per ora.. (vedere immagine)
1201541487spmibdaily.jpg

Faccio notare a tutti che per ora la Forza Relativa del Mercato è ancora a favore dei venditori.. sarà necessario, entro domani o dopodomani, un forte impulso dei compratori per poter vedere una risalita dei prezzi nel breve termine..
Quanto vi dicevo prima sul FIB mi è confortato anche dal ciclo che sto seguendo e che è inserito come immagine di seguito..
1201541572ciclo90ggspmibdaily.jpg

una risalita fino a metà Febbraio per vedere poi una discesa marcata da quel punto temporale circa… stiamo a vedere, pronti a coglierne il movimento nel caso..
Allego per ultima l'immagine della chiusura SPMIB nella Rete di Gann..nulla di cambiato negli ultimi 3 giorni, ha appena rotto in chiusura la finger di resistenza (ma è ancora poco al momento..)

1201541824retespmibdaily.jpg


Con questo vi saluto al momento e vi auguro buona serata :)
 

FeRR@

Forumer storico
Perfetto shinobi; penso tutt'ora, come ieri sera, che si sia trattato solo di un fraintendimento, un'incomprensione. Vai avanti con il tuo lavoro e di nuovo complimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto