INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Orsobruno ha scritto:
certo

ecco cmq Elliott


questo rialzo

per il momento

è solo una correzione


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201537294mwsnap322.gif

O R S O M A R R O N E S C U R O
Lun Gen 28, 2008 5:51 pm

sai quale è il difficile ora ?


capire il grado di onda 4 che sta facendo

se onda 4 di 3

o onda 4 di grado maggiore
............................................................................................

M E I S
Lun Gen 28, 2008 1:47 pm ciao,
mi spiego meglio ma in parole povere
al di la' del fatto se sia una 4 di C-Y in corso o invece una IV di 3 di C-Y, siamo in terna correttiva conclamata... questa si svolge in movimenti imprevedibili, del tipo a triangolo , a doppi o tripli zig zag, a doppi o tripli flat ecc. per cui dire come procederà, LO POTREMO STABILIRE SOLO DOPO CHE AVRA' FINITO QST LABORIOSITA',

...................................................................................

:clap: :clap: :clap:
 

onlywave

Forumer attivo
for ginevra to ginevra from ginevra

ginevra ha scritto:
Per tontolina:

Ps Gentilmente falla finita di darmi valutazioni negative, io non son esperto di borsa come te per questo chiedo quello che non so e chi vuole mi risponde.(come sempre succede)

for ginevra to ginevra from ginevra

città....un pò grigia ma il lago tempera........

ma cosa significa dire che cerchiare grafici e disegnare lineee che a volt escono anche belle ....... cosa significa dire non serve a predire il futuro....e che tutto ciò è propedeutico ad allegerire le tasche di chi non deve averne..........

cosa significa......èèèèè


bang...bang...bang....

nulla

il futuro nessuno è in grado di prevederlo....... ne IO ne Te ne un qualsiasi mario rossi su un qualsiasi forum di un qualsiasi secolo......

cerchi squadre e righe sono strumenti che alcuni usano per mettere raziocinio a serie numeriche affette da un male cronico che un tipo che stava tre metri più in alto di me su una cattedra 20 anni fà definiva RUMORE DI FONDO......bang....bang...bang....

e allora rilassati in riva al lago e goditi lo spettacolo del mercato.....della vita.........il biglietto è pagato e sei in prima fila........


olasssssss and bang ....bang...bang,......
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Okay,eccoci con l'analisi S&P/MIB giornaliera.
L’Indicatore ASC si porta a d un valore di +0,14 (precedente -1,12 non ancora sufficiente quindi a decretare un eventuale rialzo)
I livelli a cui entrare, ricalcolati con la chiusura di oggi:
Long alla rottura di 36014
Short alla rottura di 32461
Il tutto sopra con determinati valori di ASC che indicherò al momento giusto..
Oggi il minimo avuto ha avuto supporto anche sulla fan del grafico giornaliero, chissà non tenga bene in effetti per ora.. (vedere immagine)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201541487spmibdaily.jpg
Faccio notare a tutti che per ora la Forza Relativa del Mercato è ancora a favore dei venditori.. sarà necessario, entro domani o dopodomani, un forte impulso dei compratori per poter vedere una risalita dei prezzi nel breve termine..
Quanto vi dicevo prima sul FIB mi è confortato anche dal ciclo che sto seguendo e che è inserito come immagine di seguito..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201541572ciclo90ggspmibdaily.jpg
una risalita fino a metà Febbraio per vedere poi una discesa marcata da quel punto temporale circa… stiamo a vedere, pronti a coglierne il movimento nel caso..
Allego per ultima l'immagine della chiusura SPMIB nella Rete di Gann..nulla di cambiato negli ultimi 3 giorni, ha appena rotto in chiusura la finger di resistenza (ma è ancora poco al momento..)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201541824retespmibdaily.jpg

Con questo vi saluto al momento e vi auguro buona serata :)

Antò

in giallo è lo Square del Range del Max di Marzo 2000 / Min Marzo 2003
in celeste è lo Square del Range del Min di Marzo 2003 / Max Maggio 2007

cerchiati rosso ( incroci fangann e min/max di prezzo ) sono i turning point già avvenuti
cerchiato in blu è il turning point prossimo venturo e la risultanza temporale sono le date del 21-22 Febbraio.... intorno a quella data, quindi dovremmo trovarci su un max o su un min

essendo questo turning point ricavato dallo Square del Range del Min Marzo 2003 / Max Maggio 2007 ( quindi Minimo prima e Massimo poi ) è più probabile che il turning point fornisca un Max.... ma non si sa mai.... finora le date intorno al 21-22 hanno sempre dato dei minimi ( Novembre - Dicembre - Gennaio )

staremo a vedere, li comunque risulta esserci un vibration point....


 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Ale, bene, ottimo studio delle fan.. direi che ci siamo..io ho una salita per i giorni a venire, come dicevo forse domani potrebbe ritracciare un pò, ma di poco davvero credo, ma poi dovrebbe ripartire e le date da te fornite (21-22 feb) secondo me sono ottime come possibile punto di arrivo...io ho previsto un max in formazione sul 18 Febbraio circa, poi la tolleranza ci sta tutta di 2-3 giorni..
continuiamo così,mi sa che i prossimi movimenti ce li abbiamo tutti per poterli prendere.. l'analisi clclica dice che l'11 giorni si chiudeva oggi, per ripartire domani con un nuovo che si chiuderebbe quindi il 12 Febbraio circa, poi riparte ultriore che dovrebbe avere suo massimo per il 18-19 febbraio per chiudersi ancora il 27-28 febbraio..
Vedremo...
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale, bene, ottimo studio delle fan.. direi che ci siamo..io ho una salita per i giorni a venire, come dicevo forse domani potrebbe ritracciare un pò, ma di poco davvero credo, ma poi dovrebbe ripartire e le date da te fornite (21-22 feb) secondo me sono ottime come possibile punto di arrivo...io ho previsto un max in formazione sul 18 Febbraio circa, poi la tolleranza ci sta tutta di 2-3 giorni..
continuiamo così,mi sa che i prossimi movimenti ce li abbiamo tutti per poterli prendere.. l'analisi clclica dice che l'11 giorni si chiudeva oggi, per ripartire domani con un nuovo che si chiuderebbe quindi il 12 Febbraio circa, poi riparte ultriore che dovrebbe avere suo massimo per il 18-19 febbraio per chiudersi ancora il 27-28 febbraio..
Vedremo...
Ciao Shinobi :)
quindi deduco che vedi un rialzo partito ormai. Io, purtroppo, per avere anticipato ho diverse put (OTM e quindi stamattina prossime allo zero) che non valgono più nulla.
Leggo però in altri post (vedi sù, quello di Ciampa) dove si parla di orso profondo in arrivo.
Mi sembrano view diametralmente opposte.
Non c'è quindi più speranza di un affondo prima di ripartire? (a me interessa ovviamente solo chiudere queste put e limitare in qualche modo i danni)
 

tontolina

Forumer storico
Inshar ha scritto:
Ciao Shinobi :)
quindi deduco che vedi un rialzo partito ormai. Io, purtroppo, per avere anticipato ho diverse put (OTM e quindi stamattina prossime allo zero) che non valgono più nulla.
Leggo però in altri post (vedi sù, quello di Ciampa) dove si parla di orso profondo in arrivo.
Mi sembrano view diametralmente opposte.
Non c'è quindi più speranza di un affondo prima di ripartire? (a me interessa ovviamente solo chiudere queste put e limitare in qualche modo i danni)
che scadenza?
se è marzo forse qualcosa riesci a raccimolare
 

Users who are viewing this thread

Alto