INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
a- ancora le riserve non son sciolte poiche l'inizio della discesa da "e" che dicevo ieri si puo' leggere sia in 3 che in 5
b- occorre pertanto attendere l'eventuale rottura del minimo odierno a 880, per stabilira se siamo in una terna o in una cinquina


SE&O
flat x ora
 

lnanetti

Forumer storico
ale visto la discesa a mio parere come al solito molto esagerata e senza reali motivi.... insomma la solita grande speculazione che vige in italia in questi ultimi mesi, e poi i futures non erano micca a meno 2 non credi si possa pensare che abbia chiuso alle 10,19 di stamattina... lo prendi in considerazione tale evento oppure no....?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
lnanetti ha scritto:
ale visto la discesa a mio parere come al solito molto esagerata e senza reali motivi.... insomma la solita grande speculazione che vige in italia in questi ultimi mesi, e poi i futures non erano micca a meno 2 non credi si possa pensare che abbia chiuso alle 10,19 di stamattina... lo prendi in considerazione tale evento oppure no....?

si lo prendo in considerazione
le accelerazioni ribassiste di chiusura ciclo tendono sempre ad anticipare....

.... e nel caso di ripartenza del tracy sarà da fare moltissimaaaaaaaaa attenzione al livello dei 35000.... per Gann è sempre il 4° test quello decide gli eventi.... quindi o sfonda i 35000 e va su' o se viene respinto per la 4° volta, stavolta si sprofonda....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
lnanetti ha scritto:
ale visto la discesa a mio parere come al solito molto esagerata e senza reali motivi.... insomma la solita grande speculazione che vige in italia in questi ultimi mesi, e poi i futures non erano micca a meno 2 non credi si possa pensare che abbia chiuso alle 10,19 di stamattina... lo prendi in considerazione tale evento oppure no....?

si shorta allegramente in tutta europa...il dax era arrivato ben oltre il -2%.....mah.....a guardare tokio non era proprio da aspettarselo.....
 

lnanetti

Forumer storico
aleale ha scritto:
si lo prendo in considerazione
le accelerazioni ribassiste di chiusura ciclo tendono sempre ad anticipare....

.... e nel caso di ripartenza del tracy sarà da fare moltissimaaaaaaaaa attenzione al livello dei 35000.... per Gann è sempre il 4° test quello decide gli eventi.... quindi o sfonda i 35000 e va su' o se viene respinto per la 4° volta, stavolta si sprofonda....

ale io a 35 manco ci penso ragiono a piccoli passi mi interessa un pull back a 34500 e sopratutto la chiusura gap di ieri a 760....
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
si lo prendo in considerazione
le accelerazioni ribassiste di chiusura ciclo tendono sempre ad anticipare....

.... e nel caso di ripartenza del tracy sarà da fare moltissimaaaaaaaaa attenzione al livello dei 35000.... per Gann è sempre il 4° test quello decide gli eventi.... quindi o sfonda i 35000 e va su' o se viene respinto per la 4° volta, stavolta si sprofonda....
..non posso che essere PIENAMENTE DACCORDO! :)
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
mi sa che prima di di vedere come si scrive 35000, vedremo ben altro......è totalmente privo di forza rialzista.......totalmente......
Paolo, col mio sistema di "misurare" la forza del Mercato, posso solo dirti (anche se proprio non sembrerebbe) che allo stato attuale, con i minimi di giornata avuti finora, la forza relativa tende leggermente a favore dei rialzisti,poi se scende ancora di brutto sotto quei minimi tra oggi e domani, se ne riparla, ma al momento è così..diciamo abbastanza equilibrio tra venditori e compratori.. come si diceva in effetti..flat.. fino a nuovo segnale..entrare adesso può fare solo male vista la fase laterale...
ciau
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Paolo, col mio sistema di "misurare" la forza del Mercato, posso solo dirti (anche se proprio non sembrerebbe) che allo stato attuale, con i minimi di giornata avuti finora, la forza relativa tende leggermente a favore dei rialzisti,poi se scende ancora di brutto sotto quei minimi tra oggi e domani, se ne riparla, ma al momento è così..diciamo abbastanza equilibrio tra venditori e compratori.. come si diceva in effetti..flat.. fino a nuovo segnale..entrare adesso può fare solo male vista la fase laterale...
ciau

si, mi riferivo al fatto che osservando in parallelo il movimento del dax e del fib si nota come ad esempio nella laterale attuale i livelli tccati dal dax in correzione della discesa di stamane siano + alti di quelli del nostro indice......volevo intendere questo.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto