INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Fractal ha scritto:
Non mi sorprende ... se tu fossi un istituzionale straniero metteresti capitali in Italia in questo momento ? Io no ...

In Italia c'e' crisi di liquidità.

Ciao.

Lorenzo.
non solo

i vari governi che si sussuegono fanno skifo e non fanno gli interessi degli italiani

e poi
guarda Atlantia
guarda MPS+ antonveneta (allucinante)
guarda ENEL (indebitamento non sostenibile con i lauiti dividendi... hanno pagato Endesa il doppio del suo valore)
guarda Telecom (no comment)


le banche hanno i loro problemi di liquidità... la sensazione l'ho avuta quando ho portato dei contanti in banca
il dirigente li ha assaltati in modo famelico (mi aveva stupito ... oggi capisco...)

che resta? :rolleyes:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
lnanetti ha scritto:
comunque mercati impossibili da tradare.... per me.... aperto a 500 chiuso...560... :sad: :sad: :sad: :sad:

concordo....è come la corsa dei cavalli......pressappoco.... :D

cmq...tutti i futures oltre 1%

mi rimetto al minimo di stamattina...vediamo
 

tigre_1a

Dohko di Libra
comunque questa love-story tra microsoft e yahoo viene fuori sempre nei momenti grigi....se la memoria non m'inganna qualche anno fa uguale uguale.......
 

achille

Forumer storico
ciao ale
immagino, perché il mio daltonismo non mi permette di vederlo, che il tuo triangolo aia stato perforato
vero?
grazie
cio
 

shinobi69

Forumer storico
Mi ero assentato in quest'ora,ma vedo che ha riagganciato in chiusura h.14,00 di FIB la resistenza superiore..bene bene.... :D
1201871875fib120min1.jpg

Siamo sul livello critico di nuovo..vediamo un pò..!
Ricordiamo il 35130/135 sempre....
a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto