INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Con il conteggio dei miei dati sul FIB 120' dovremmo essere ormai molto vicini ai massimi di giornata/periodo.. abbaimo ancora due barre nel pomeriggio e Lunedì mattino.. ma ormai potremmo esserci.. non vedo questo grande allungo, ma avrò conferma dal mio Indicatore ASc eventualmente.. vi aggiorno appena ho novità in tal senso...

tontolina

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Con il conteggio dei miei dati sul FIB 120' dovremmo essere ormai molto vicini ai massimi di giornata/periodo.. abbaimo ancora due barre nel pomeriggio e Lunedì mattino.. ma ormai potremmo esserci.. non vedo questo grande allungo, ma avrò conferma dal mio Indicatore ASc eventualmente.. vi aggiorno appena ho novità in tal senso...
ed io che mi ero illusa che avrebbe rotto i fatidici 35115 facendo girare il main trand daily

che pasiensa :D

shinobi69

Forumer storico
wow.. grazie di cuore.. :ops: ..come dico sempre, si fa quel che si può..a volte si asbaglia pure eh??son mica sempre rose e e fiori :p .. mi trovo bene qui con tutti voi, contribuite tutti a dare una mano a chi vuol comprendere bene cosa vuol dire operare..specialmente su un mercato come il nostro( :( ).. ci sono persone che vogliono imaprare,altre che sono preparate ma che umilmente sanno di dover imaprare ancora molto (e parlo di me in questo caso..), poi se la squadra funziona e questo serve a farci mettere in tasca anche un pò di soldini senza doverli lasciare alle solite Mani Forti del Mercato..bhè..scusate l'eufemismo, ma piazziamogliela pure in quel posto a sti signori, che loro di soldi ne hanno già tanti :D
A dopo,ciao e ancora grazie a tutti!!!

shinobi69

Forumer storico
e scusate gli errori di battitura che ogni tanto capitano..la velocità di scrittura coi mille impegni che ho sul lavoro non mi permettono di stare sempre lì a controllare se ho scritto bene o meno..abbiate pazienza.... :)

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
wow.. grazie di cuore.. :ops: ..come dico sempre, si fa quel che si può..a volte si asbaglia pure eh??son mica sempre rose e e fiori :p .. mi trovo bene qui con tutti voi, contribuite tutti a dare una mano a chi vuol comprendere bene cosa vuol dire operare..specialmente su un mercato come il nostro( :( ).. ci sono persone che vogliono imaprare,altre che sono preparate ma che umilmente sanno di dover imaprare ancora molto (e parlo di me in questo caso..), poi se la squadra funziona e questo serve a farci mettere in tasca anche un pò di soldini senza doverli lasciare alle solite Mani Forti del Mercato..bhè..scusate l'eufemismo, ma piazziamogliela pure in quel posto a sti signori, che loro di soldi ne hanno già tanti :D
A dopo,ciao e ancora grazie a tutti!!!
grazie anche da parte mia :up:
io ti leggo a sprazzi, al momento sono per autostrade varie peraltro :)
sempre in loss pazzesco, più put prendo per mediare e più sale, ma non demordo (ormai la frittata l'avevo fatta, quindi persisto...) :D
a dopo le 18, quando avrò un'altra sosta

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
grazie anche da parte mia :up:
io ti leggo a sprazzi, al momento sono per autostrade varie peraltro :)
sempre in loss pazzesco, più put prendo per mediare e più sale, ma non demordo (ormai la frittata l'avevo fatta, quindi persisto...) :D
a dopo le 18, quando avrò un'altra sosta
ok,ma fammi poi sapere quante put hai,che strike,quanto le hai pagate..così se posso ti aiuto...ciao e grazie ancora :)

tigre_1a

Dohko di Libra
spulciando e rispulciano ho notato confrontando con dax e cac che mentre loro sono andati sul massimo del 25 noi non ci siamo arrivati col movimento di prima, quindi adesso siamo scesi meno sul ritracciamento post dati.......il tutto rende la situazione ancor + indecifrabile.......da maligno penserei che non ci sono andati per evitare di dare il long....insomma ora + che mai il banco bara.....

Users who are viewing this thread

Alto