INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
Vi riporto cio' che mi propone il programma(in forma estesa)
1202152485spmib.gif
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti. Eccomi con l’aggiornamento della Rete sul FIB 120’
Anche oggi le finger han fatto il loro dovere, fungendo da supporto e resistenza, l’ultimo prezzo ha di nuovo poggiato sul naturale supporto.. e ancora una volta mi viene confermato, anche da questo grafico, come il livello ormai indicato nel “lontano” 25 Gennaio, posto a 35130/135 è livello che può dare l’inversione Long di breve.. oggi ha fatto 35105 di massimo e non è riuscito a superarlo, non facendo così scattare il segnale di ingresso.. bene così quindi!
1202153707fib120min1.jpg

Attenzione ora al livello indicato giorni fa di FIB a 34650, se rotto al ribasso, con conferma in chiusura di barra,probabilmente si scenderà............... così come 35130/135 dovrebbe fornire il rialzo.. da quel che vedo sui cicli, domattina potrebbe anche tentare una nuova reazione verso l'alto, ma che già dal pomeriggio dovrebbe potersi trasformare in una nuova discesa. Vi posto il ciclo a 22 giorni (con dati di chiusura a 15'), senza dover ogni volta postare tutti i sottocicli più brevi che già avete visto nel weekend, direi che questo è già significativo e il Mercato dovrebbe poterlo seguire...
1202154191fib15min22gg.jpg

Mi fermo qui.. i livelli sull'Indice S&PMIB li avete, quindi aspettiamo pazienti, quando si entrerà "ufficialmente" dovremmo poter avere un buon gain.. come si diceva anche con Ale, credo proprio che i giorni interesanti dove vedremo qualcosa di importante saranno tra il 5 e il 6 Febbraio
Buona serata
 

shinobi69

Forumer storico
Scusate..avevo dimenticato di mostrare la Rete con relative finger con i dati di chiusura su S&P/MIB.. anche qui chiusura odiena sulla resistenza superiore..
1202155678retespmibdaily.jpg
:)
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
ciao :) io ti leggo solo ora e ti faccio quindi gli auguri solo ora :D

per il resto, le mie put sono ormai a zero :specchio:
Grazi Inshar.. gentilissimo!
Dai, per l ePut vediamo che succede nei prossimi giorni,dopodichè magari segui quanto darò come indicazioni almeno per recuperare il recuperabile eventualmente.. :)
ciauuuuuuuuu
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Shinobi, ho una domanda.
Tu indichi i livelli 35115 e 34650 come resistenze/supporti.
Ma faccio un esempio: come facciamo a sapere che la resistenza di 35115 viene perforata o funge esattamente da resistenza e si torna giù?
In altre parole, se mettiamo un ordine condizionato di acquisto a questo livello, nel caso di resistenza si entrerebbe "long" ad un massimo relativo :( Quindi, conviene porsi ad un livello più alto o attendere che la resistenza venga perforata per tot tempo?

Grazie mille per la tua disponibilità.
 
SENZA INDUGIARE TROPPO PRIMA CHE SIANO TROPPO CARI AUMENTO I MIEI PUT,SI DEVE ANDARE A TOCCARE I MINIMI ,COSTRUIRE UN DOPPIO MINIMO E POI PREGARE PERCHè NON SI SCENDA SOTTO...ALTRIMENTI I MIEI PUTTINI DA ORO DIVENTANO DI PLATINO E DIAMANTI.
A TUTTO PUT SENZA PENSARCI UN SECONDO.
 

lnanetti

Forumer storico
ale... per me è palese che la stanno sostenendo per fare un massimo superiore... guarda stamane in altre condizioni aprivamo a meno 1%..... e oggi siamo invariati io per sicurezza ho chiuso lo short anche perchè ormai siamo a livello di chiusura daily.... e siamo nel 3 del t-1 dove dovremmo vedere sto massimo..... poi domani dovremmo chiuderlo.... ma vediamo che fa......
 

Nonsoniente

Forumer storico
per Ina: secondo me questa è una correzione triangolare in abcde, la cosa più saggia, nei momenti di forza dell'indice ( area 35200/35400) di indice è da prenderesi una put base 33000 sca marzo o dei cw stessa base e stessa scadenza e poi chiudere il pc.
Ciao Mauro.
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Ciao Shinobi, ho una domanda.
Tu indichi i livelli 35115 e 34650 come resistenze/supporti.
Ma faccio un esempio: come facciamo a sapere che la resistenza di 35115 viene perforata o funge esattamente da resistenza e si torna giù?
In altre parole, se mettiamo un ordine condizionato di acquisto a questo livello, nel caso di resistenza si entrerebbe "long" ad un massimo relativo :( Quindi, conviene porsi ad un livello più alto o attendere che la resistenza venga perforata per tot tempo?

Grazie mille per la tua disponibilità.
Ciao Aragorn,rispondo velocemente,scusami.. io indico il livello di 35130/135 come ingresso long, cioè sono leggermente sopra il massimo relativo fatto il 25 Gennaio (parlo di FIB)..quel massimo è resistenza,ma se lo rompesse andando a oltre e quindi a 35130/135 allora per me vorrebbe dire segnale Long.. poi io ho i miei metodi per entrare in posizione (vedi livelli SPMIB sempre indicati giornalmente).. stesso dscorso fatto fatto per il livello di resistenza vale anche per il valore di supporto..sono comunque indicazioni di massima in base anche alla fase in cui si è dei cicli e solo pewr operatività di brevissimo periodo (che io non faccio per impegni di lavoro vari))... ricorda che i valori dati giornalmente dal sottoscritto, relativamente all'Indice, sono quelli validi per gli ingressi Long o Short..gli altri sono solo conferme o smentite di quanto fornisco come livelli principali sull'Indice (che come noterai variano ogni giorno)
Un caro saluto :)
 

lnanetti

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
per Ina: secondo me questa è una correzione triangolare in abcde, la cosa più saggia, nei momenti di forza dell'indice ( area 35200/35400) di indice è da prenderesi una put base 33000 sca marzo o dei cw stessa base e stessa scadenza e poi chiudere il pc.
Ciao Mauro.
ma mauro.... sai per me se sale sopra sti peschi di 35000 punti forse altri 2000 in pochissimo tempo li potrebbe rischiare di sparare... nell'abcde di cui parli tu e io sono concorde con te mi preoccupa non poco la e...
 

Users who are viewing this thread

Alto