INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Stante ai segnali di massimi del primo t-1 io credo che lo abbiamo gia visto ieri, massimo del mibtel in 5. hh (... mentre u fib nn ha battuto un massimo superiore al 105).
Mo credo che andiamo a fare minimo di t-1.
Segnali di minimo di t-1 sono:

1) 3. hh di oggi
2) 7-8 hh di oggi
3) 5-6 hh di domani (.. ultimo segnale)

Wall per me nn ha ancora fatto minimo di tracy, quindi credo che fib dovrebbe fare minimo di t-1 stasera o diman.
Sul minimo di t-1 si decidera, o rompe il massimo del precedente ciclo tracy, altrimenti riprende ribasso per me.
Vedem come prosegue.

Byeee

lnanetti ha scritto:
ma mauro.... sai per me se sale sopra sti peschi di 35000 punti forse altri 2000 in pochissimo tempo li potrebbe rischiare di sparare... nell'abcde di cui parli tu e io sono concorde con te mi preoccupa non poco la e...

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Grazi Inshar.. gentilissimo!
Dai, per l ePut vediamo che succede nei prossimi giorni,dopodichè magari segui quanto darò come indicazioni almeno per recuperare il recuperabile eventualmente.. :)
ciauuuuuuuuu

buon compleanno e una poesia per te , come hanno avuto tutti i miei amici, non t conosco e vado a braccio....

.... a questo punto non potevo fare a meno di sfruculiare nel mio immaginario,
perchè dovevo ringraziare il "vecchio" che stiamo mungendo
...........dovevo dirgli qualche cosa,
che gli sembrasse non proprio strano..
così grido forte, .............mi piace sto "fidel" e la sua barba
è sicuro come un macigno
e appena prende il fucile fracassa 1000 finestre di entrata....

... buona caccia a tutti

:)

g&g

Forumer attivo
SPMIB

Per me prima di salire dobbiamo passare da 34260(spmib)

come da immagine (che spero di aver azzeccato le proporzioni giuste)

Ciao
1202207590spmib.gif

lnanetti

Forumer storico
Re: SPMIB

Arn ha scritto:
Per me prima di salire dobbiamo passare da 34260(spmib)

come da immagine (che spero di aver azzeccato le proporzioni giuste)

CiaoImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202207590spmib.gif

arn sono d'accordo con te... propendo però poi mi sbagliero oggi per una giornata neutra leggermente positiva alla fine al momento e chiusura del t-1 domani da sti livelli... ora per me.. poi ale che è piu bravo puo smentire o meno..
ale se ci sei batti un colpo :D
siamo in chiusura o abbiamo chiuso il t-2 il primo per me del tracy partito da 800 l'altro di..... quindi dovremmo salire di 3... daily.... ma non mi aspetto grandissime cose.. e poi domani o nel pomeriggio incominciare a scendere per andare verso il tuo obiettivo che dovrebbe essere la chiusura del t-1 e poi dovrebbe rimbalzare forte... tutto questo in teoria e sopratutto nella mia mente bacata....

marc61

Forumer attivo
tred di lungo periodo

buon giorno

provero' a postare un graf del sp500 settimanale stile RENKO:

la mia conoscenza mi porta a dire che fino a che l'sp500 non ritorna sopra le mm,x ora 1465/70, l'operativita' long e' pericolosa,
credo che il tempo di correzione sia di 1/3 o forse meno, di quello impiegato a salire, e comunque per l'sp500 i livelli tra il 38 e il 50% di Fibonacci , saranno il bottom.

chiederei a SHINOBI, cosa ne' pensa con GANN

ciao

marc61

1202210236sp500settimanale.jpg

Nonsoniente

Forumer storico
Concordo con quanto scritto da Marc 61.

Il tempo di salita da marzo 2003 al massimo di maggio 2007 è stato di 50 mesi.

23,6% = 11,8 mesi

38;2% 19 mesi

50% 25 mesi.

Questi dovrebbero essere i tempi della correzione dai 12 ai 25 mesi.

A febbraio siamo solo al 9 mese di correzione.

Poi è giusto che ognuno faccia come meglio crede.

g&g

Forumer attivo
Per Inanetti

propendo però poi mi sbagliero oggi per una giornata neutra leggermente positiva alla fine al momento e chiusura del t-1 domani da sti livelli... ora per me.. poi ale che è piu bravo puo smentire o meno..

Forse hai visto giusto te.
Pochissimi scambi per il momento quindi e' facile che i tempi si allunghino

Ciao

Users who are viewing this thread

Alto